Home » Cinema » Azione & Avventura » Janet Montgomery al fianco di Orlando Bloom in ‘Romans’

Janet Montgomery al fianco di Orlando Bloom in ‘Romans’

28/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La star di Salem entra nel cast del nuovo dramma diretto dai Fratelli Shamassian

La protagonista di ‘Salem’ Janet Montgomery affiancherà Orlando Bloom nel dramma psicologico Romans, le cui riprese sono iniziate in questi giorni le riprese nel Regno Unito.

Bloom sarà un uomo di mezza età, Malky, che deve fare i conti con l’insicurezza che lo paralizza, residuo di un abuso sessuale infantile per mano di un sacerdote probo e molto stimato. L’abuso da parte del sacerdote, la mancanza di amore della madre e l’abbandono di Dio daranno alla vita di Malky una traiettoria contorta, fatta di un’occupazione violenta, autolesionismo e gelosia sessuale psicotica. La Montgomery sarà invece la moglie del personaggio, cercando di fare con un marito che sembra incapace di amare la schiena.

Romans è diretto dai Fratelli Shamassian (The Pyramid Texts) da una sceneggiatura di Geoff Thompson.

Fonte: Variety

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett