Home » Cinema » Azione & Avventura » Jason Eisener adatta il fumetto di vigilantes New York City Outlaws

Jason Eisener adatta il fumetto di vigilantes New York City Outlaws

30/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Hobo With a Shotgun pronto a girare il suo secondo film, ispirato a I Guerrieri della Notte

Sono passati ormai cinque anni da quando Jason Eisener ha lanciato sul mercato il suo scatenato contributo Grindhouse Hobo With a Shotgun scatenando l’entusiasmo tra i fan del genere grazie a una delle migliori interpretazioni di sempre del protagonista Rutger Hauer.

New York City OutlawsDa allora, il regista dell’Ontario si è tenuto occupato contribuendo a segmenti di ABC’s of Death e V/H/S/2, oltre a dirigere l’incredibile cortometraggio subacqueo One Last Dive – e produrre il cruento e adorabile Turbo Kid. Tuttavia, si sa, niente è meglio di un lungometraggio e – finalmente – stiamo per vedere la sua opera seconda, scritta da Bryan Connolly e Zack Carlson.

Il nuovo film di Eisener sarà intitolato New York City Outlaws e si baserà sull’omonimo fumetto di Robert Huszar e Ken Landgraf. La storia segue un gruppo di vigilantes che si uniscono per salvare la Grande Mela dall’anarchia mentre la polizia è in sciopero.

COme potete intuire, il fumetto si ispira a sua volta al seminale capolavoro diretto Walter Hill I guerrieri della notte, che come i fan di Eisener sapranno, è un film molto vicino e caro l regista. Motivo in più per appuntarsi questo progetto tra quelli da tenere d’occhio.

Lo sceneggiatore Zack Carlson è stato responsabile della serie Terror Tuesdays per la Alamo Drafthouse ed è attualmente il presentatore della straordinaria serie del cinema cultd i Vice, Outsider.

Tuttavia potremmo dover aspettare un po’ prima dell’inizio delle riprese, visto che Eisener al momento è impegnato come regista della seconda unità sull’adattamento di Death Note ad opera di Adam Wingard. Detto questo, siamo sicuri che varrà la pena aspettare.

 

Fonte: EW

Tags:
La scena iconica di Indiana Jones
Azione & Avventura

Harrison Ford doveva andare in bagno: questa iconica scena di Indiana Jones fu una sua idea

di Andrea Palazzolo

Una celebre scena di I predatori dell'arca perduta nacque perché Harrison Ford aveva la dissenteria. Storia di un momento iconico del cinema d'azione.

avengers endgame extra film 2026 doomsday
Azione & Avventura

Avengers Endgame: Extra, il trailer del ritorno al cinema svela immagini inedite di Doomsday

di Stella Delmattino

Dal 24 settembre Marvel riporta in sala il kolossal dei Russo in una versione Extra con contenuti esclusivi del nuovo Avengers, atteso a dicembre

russell crowe film mma beast 2026
Azione & Avventura

Russell Crowe torna nell’arena: il trailer italiano di Beast promette sangue e riscatto

di Stella Delmattino

Dopo Il Gladiatore e Cinderella Man, l’attore premio Oscar passa dall’altra parte del ring nel nuovo action drama sulle MMA

La vendetta perfetta - Bear Country film Russell Crowe
Azione & Avventura

La vendetta perfetta – Bear Country, recensione: Russell Crowe tiene a galla una crime comedy troppo confusa

di Marco Tedesco

Derrick Borte ritrova Russell Crowe dopo Il giorno sbagliato, ma il mix di noir, commedia e thriller non trova mai davvero il tono giusto