Joel Potrykus lancia il trailer di The Alchemist Cookbook, distribuito su BitTorrent Now
16/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Protagonisti dell'irriverente e ambiziosa commedia horror sono Ty Hickson e Amari Cheatom
Gli Oscilloscope Laboratories hanno confermato la distribuzione del loro prossimo titolo, The Alchemist Cookbook, direttamente su BitTorrent Now, piattaforma digitale che permette allo spettatore di contribuire con una cifra che ritiene opportuna il reale valore del prodotto.
La scelta di utilizzare il canale è stata spiegata dal regista del film Joel Potrykus, che ha detto:
Non sono i Radiohead, né Girl Talk. Non sono nemmeno Ti West. Quindi vedremo come va. Questo esperimento potrebbe non riuscire. Forse solo dieci persone lo scaricheranno e solo due di loro pagheranno. Immagino però che, oltre a prendere i rischi creativi nella mia narrazione e a cercare attivamente di sfidare il pubblico, tanto vale correre qualche rischio e [affrontare qualche] sfida anche a scapito delle tradizionali forme di distribuzione.
Per meglio comprendere di cosa stiamo parlando eccovi intanto la trama del film:
Un giovane emarginato di nome Sean vive isolato in una roulotte nel bosco alla ricerca di inseguimenti alchemiche, con il suo gatto Kaspar come suo unico compagno. Pieno di disprezzo per l’autorità, ha abbandonato il tran-tran quotidiano per la natura selvaggia, in fuga da una società che non ha posto per lui. Ma quando passa dalla chimica alla magia nera per accedere al segreto della natura, le cose vanno storte e si risveglia in lui qualcosa di molto più sinistro e pericoloso.
Protagonisti di The Alchemist Cookbook sono Ty Hickson e Amari Cheatom e potete farvi una maggiore idea dei toni da horror comedy con il trailer qui di seguito:
© Riproduzione riservata
Fonte: BitTorrent Now,