Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » John Ortiz e Aksel Hennie nello spazio siderale di God Particle

John Ortiz e Aksel Hennie nello spazio siderale di God Particle

31/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori si uniscono al foltissimo cast del nuovo film di Julius Onah che comprende tra gli altri Daniel Bruhl, Elizabeth Debicki e Zhang Ziyi

Le riprese di God Particle, thriller fantascientifico prodotto da J.J. Abrams, inizieranno in meno di due settimane, e il regista Julius Onah (The Girl Is in Trouble) sta ancora assemblando il cast, sempre più interessante e impressionante.

Le ultime aggiunte sono John Ortiz, i cui crediti includono Carlito’s Way, Narc, Aliens vs. Predator: Requiem, il quarto e il sesto film della saga di Fast & Furious e l’imminente Kong: Skull Island, e l’attore norvegese Aksel Hennie, che recentemente ha avuto un ruolo nell’ultimo film di Ridley Scott, The Martian.

aksel hennie martianSembra quindi che Onah riporterà Hennie nello spazio per God Particle, che è stato scritto da Oren Uziel e Doug Jung. Questa la scarna sinossi diffusa:

si svolge in un futuro prossimo, concentrandosi su un gruppo di astronauti che fanno una scoperta terrificante che sfida tutto ciò che credevano di conoscere sul tessuto della realtà, mentre lottano disperatamente per la loro sopravvivenza.

Ortiz e Hennie si uniscono a un cast che comprende già Gugu Mbatha-Raw, David Oyelowo, Daniel Bruhl, Elizabeth Debicki, Zhang Ziyi e Chris O’Dowd, che di recente ha sostituito John Krasinski nel ruolo di uno degli astronauti.

La produzione di God Particle inizierà il 10 giugno a Los Angeles. La Paramount ha fissato il debutto in sala del film per il 24 febbraio 2017.

Fonte: Variety

sogno sandman gaiman
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman su Sandman (serie Netflix): “Vi dico perché si fa proprio ora; le concept art mi esaltano”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e creatore del capolavoro a fumetti ha parlato dei motivi della lunga gestazione della versione live action e del materiale che gli stanno sottoponendo che prefigura quanto vedremo sul piccolo schermo

Leggi
eva green 300 - L'alba di un impero (2014)
Sci-Fi & Fantasy

30 cose da sapere sull’attrice Eva Green

di Redazione Il Cineocchio

Tutto ciò che dovete conoscere sull'interprete di origini francesi

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Damon Lindelof su Lost: “Previste 3 stagioni; le ABC fece di testa sua. Vi racconto come andarono le cose”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore racconta i contrasti coi vertici della rete e i motivi per i quali la popolare serie peggiorò a vista d'occhio dopo il terzo ciclo di episodi

Leggi
navigator film 1986 disney
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Navigator di Randal Kleiser: viaggiando nello spaziotempo dei sentimenti

di William Maga

Nel 1986 il giovane Joey Cramer era il protagonista di un'avventura sci-fi poco apprezzata al tempo, ma capace di diventare un classico

Leggi
cursed serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Cursed (serie Netflix): Nimue sovverte i ruoli del ciclo arturiano

di Redazione Il Cineocchio

Katherine Langford è la futura Dama del Lago nella trasposizione del romanzo fantasy di Tom Wheeler e Frank Miller

Leggi