Home » Cinema » Azione & Avventura » Jon Bernthal deve recuperare una preziosa reliquia nel trailer di Pilgrimage

Jon Bernthal deve recuperare una preziosa reliquia nel trailer di Pilgrimage

24/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nella pericolosa avventura ci saranno anche Tom Holland e Richard Armitage

Spider-Man e Punisher fianco a fianco nello stesso film! No, purtroppo non si tratta di un incredibile crossover supereroistico, ma di Pilgrimage, nuovo film avventuroso/religioso diretto dall’irlandese Brendan Muldowney (Savage) che vede protagonisti appunto Tom HollandJon Bernthal nei panni di un giovane monaco terrorizzato e del ‘Muto’.

Questa la sinossi ufficiale:

Irlanda, 1209. Un piccolo gruppo di monaci inizia un riluttante pellegrinaggio attraverso un’isola òlacerata da secoli di guerra tribale e dal crescente potere degli invasori normanni. Mentre accompagnano la reliquia più antica del monastero a Roma, il vero valore della reliquia adornata di gioielli diventa pericolosamente evidente e il loro cammino diventa sempre più pericoloso.

Nel cast di Pilgrimage, che debutterà al prossimo Tribeca Film Festival l’11 agosto, troveremo anche Richard Armitage (Lo Hobbit).

Di seguito il trailer di Pilgrimage, che pur non dicendo molto di nuovo dal punto di vista visivo, può contare, oltre che sul carisma delle sue star, su una certa dose di cruda violenza:

Fonte: YouTube

Chris O'Donnell in Batman & Robin (1997)
Azione & Avventura

Batman & Robin: il flop spiegato da Chris O’Donnell tra fretta e caos produttivo

di Stella Delmattino

A quasi 30 anni dall’uscita, l’attore è tornato dietro le quinte del cinecomic

v per vendetta film hugo
il gattopardo netflix backstage set
Azione & Avventura

Cinema italiano, taglio da 90 milioni: cosa sta succedendo davvero e perché gli autori protestano

di Stella Delmattino

Meno risorse alla creatività nazionale e più incentivi fiscali per attrarre produzioni internazionali, è scontro

black hawk down film 2001
Azione & Avventura

Recensione story: Black Hawk Down – Black Hawk abbattuto di Ridley Scott (2001)

di Marco Tedesco

Un'opera immersiva e tecnicamente straordinaria, ma narrativamente sbilanciata: un grande spettacolo di guerra che colpisce più per come mostra che per ciò che racconta.