Jon Bernthal deve recuperare una preziosa reliquia nel trailer di Pilgrimage
24/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nella pericolosa avventura ci saranno anche Tom Holland e Richard Armitage
Spider-Man e Punisher fianco a fianco nello stesso film! No, purtroppo non si tratta di un incredibile crossover supereroistico, ma di Pilgrimage, nuovo film avventuroso/religioso diretto dall’irlandese Brendan Muldowney (Savage) che vede protagonisti appunto Tom Holland e Jon Bernthal nei panni di un giovane monaco terrorizzato e del ‘Muto’.
Questa la sinossi ufficiale:
Irlanda, 1209. Un piccolo gruppo di monaci inizia un riluttante pellegrinaggio attraverso un’isola òlacerata da secoli di guerra tribale e dal crescente potere degli invasori normanni. Mentre accompagnano la reliquia più antica del monastero a Roma, il vero valore della reliquia adornata di gioielli diventa pericolosamente evidente e il loro cammino diventa sempre più pericoloso.
Nel cast di Pilgrimage, che debutterà al prossimo Tribeca Film Festival l’11 agosto, troveremo anche Richard Armitage (Lo Hobbit).
Di seguito il trailer di Pilgrimage, che pur non dicendo molto di nuovo dal punto di vista visivo, può contare, oltre che sul carisma delle sue star, su una certa dose di cruda violenza:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube