Home » Cinema » Azione & Avventura » Josh Brolin e Miles Teller combatteranno un devastante incendio in No Exit

Josh Brolin e Miles Teller combatteranno un devastante incendio in No Exit

02/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori sono i primi membri del cast della pellicola di Joseph Kosinski, che racconterà la vera storia del gruppo dei Granite Mountain Hotshots del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Prescott in Arizona

Josh Brolin e Miles Teller saranno tra i protagonisti di No Exit. Scritto dallo sceneggiatore di Black Hawk Down Ken Nolan e diretto – molto probabilmente – dal regista di TRON: Legacy e Oblivion Joseph Kosinski, la pellicola racconterà la vera storia del gruppo dei Granite Mountain Hotshots del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Prescott in Arizona. Addestrati a combattere i grandi incendi, la squadra composta da 20 uomini si trovò in grande pericolo quando un fulmine diede il via al devastante incendio di Yarnell Hill il 30 giugno 2013. In un arco di quasi due settimane, i Granite Mountain Hotshots combatterono coraggiosamente ma, alla fine, ebbero la meglio sulle gigantesche fiamme. Fu un grande successo, ma l’impresa costò la vita a 19 componente della squadra..

yarnell hillI piani per quello che sarebbe diventato No Exit furono annunciati nel 2014. A quel tempo, molti degli stessi produttori stavano sviluppando una pellicola dal titolo provvisorio Granite Mountain Hotshots, che avrebbe dovuto essere diretta da Scott Cooper  (Crazy Heart e Il Fuoco della Vendetta). All’epoca si disse anche che Brendan McDonough, l’unico sopravvissuto degli Hotshots sarebbe stato, insieme ad Amanda Marsh, la vedova del leader della squadra, Eric Marsh, consulenti della pellicola.

Brolin sarà presto sui nostri schermi con Ave, Cesare! nel quale è tornato a lavorare con Ethan e Joel Coen e più avanti lo vedremo nei panni del super cattivo in Avengers: Infinity War. Anche Teller ha partecipato a un film di supereroi, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, interpretando Reed Richards, e anche lui presto sarà nei nostri cinema con il nuovo capitolo di Divergent, Allegiant.

Fonte: Variety