Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Kate Bosworth braccata nel trailer di The Domestics dalle gang post-apocalittiche

Titolo originale: The Domestics , uscita: 28-06-2018. Regista: Mike P. Nelson.

Kate Bosworth braccata nel trailer di The Domestics dalle gang post-apocalittiche

21/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice e Tyler Hoechlin costretti a ogni sorta di espediente per poter sopravvivere nel violento mondo del film diretto e scritto da Mike P. Nelson

La Orion Classics è pronta a ritornare sulle scene con un nuovo thriller post-apocalittico dal titolo The Domestics, la cui anteprima mondiale è prevista al Cinepocalypse di Chicago oggi prima di approdare, in alcune selezionatissime sale americane il 28 giugno e in VOD il giorno successivo. Con l’imminente debutto, sono quindi stati diffusi il poster e il primo trailer del film, che è stato scritto e diretto da Mike P. Nelson (Summer School).

Questa è la sinossi ufficiale di The Domestics, che vede protagonisti Kate Bosworth (Somnia) e Tyler Hoechlin (Era mio padre):

Ambientato in un mondo post-apocalittico popolato da gang assassine divise in fazioni letali, un marito e una moglie scappano disperatamente attraverso la campagna, in cerca della salvezza e devono collaborare per provare a sopravvivere mentre vengono spinti al limite dalla situazione.

Nel cast del film ci sono anche Lance Reddick (Fringe), Sonoya Mizuno, Dana Gourrier, Thomas Francis Murphy e David Dastmalchian.

Trovate di seguito il trailer originale di The Domestics, che rimanda palesemente – tra i molti altri – a situazione tipiche di La notte del giudizio e di Mad Max, un mix che non sembrerebbe quindi riservare nulla di particolarmente innovativo, né tanto meno splatter:

Fonte: YouTube