Home » Cinema » Azione & Avventura » Kurt Russell parla di Guardiani della Galassia Vol. 2

Kurt Russell parla di Guardiani della Galassia Vol. 2

23/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore ha rivelato che il suo coinvolgimento nel sequel del film di James Gunn non è poi così certo come si rumoreggiava

Se ricordate, qualche settimana fa era uscita la notizia che, dopo Matthew McConaughey, anche Kurt Russell sarebbe stato indicato dal regista/sceneggiatore James Gunn per un ruolo nell’atteso sequel di Guardiani della Galassia. E non un ruolo qualsiasi, ma quello del padre di Star-Lord (Chris Pratt).

Il rumor parlava di primissime fasi di contatto, con Russell e la Marvel che non si erano ancora nemmeno visti, e in effetti lo stesso Russell ora conferma di aver parlato solo da pochi giorni con Gunn. Non solo, ma durante la sua apparizione al podcast HappySadConfused, l’attore che vedremo in The Hateful Eight ammette di non aver ancora visto Guardiani della Galassia:

“Ho ricevuto una telefonata a riguardo letteralmente due giorni fa. Non ho mai visto Guardiani della Galassia. Io non so nulla. Io sono uno dei quattro idioti che non l’ha mai visto. Molte volte ho sentito ‘Questo è un film davvero divertente, davvero un buon film [con] grandi personaggi.’ Non lo conosco”.

E’ difficile accettare di comparire nel seguito di un film che non hai mai visto, così Russell ha detto a Gunn di aver bisogno di tempo per prendere confidenza con il materiale:

“Non mi ero reso conto che fosse l’uomo [James Gunn] che lo aveva scritto e diretto. Così abbiamo parlato al telefono e ho dovuto essere onesto e dire: ‘Grazie per avermi preso in considerazione devo leggerlo e devo guardare il film perché al momento non posso dare nulla al film. Non ho niente da offrire qui.’ Quindi sono stupito che mi venga chiesto di queste cose, perché tutti ne sanno molto più di me.”

Questo aneddoto fa capire come funziona il mondo dei rumor. A volte, quando si sente che un attore viene ‘adocchiato’ per una parte, l’attore stesso potrebbe anche non sapere di esser stato preso in considerazione per tale progetto. Ora sarà interessante vedere se Russell accetterà l’offerta o meno.

La produzione di Guardiani della Galassia Vol. 2 inizierà nel mese di febbraio, in previsione dell’uscita in sala il 5 maggio 2017.

Fonte: Collider

Azione & Avventura

The Old Guard | La recensione del film Netflix con Luca Marinelli e Charlize Theron

di William Maga

La regista Gina Prince-Bythewood porta sul piccolo schermo il fumetto fanta-action di Greg Rucka, in cui ci sono anche Chiwetel Ejiofor e Matthias Schoenaerts

Leggi
the umbrella academy stagione 2 netflix 2020
Azione & Avventura

Teaser per The Umbrella Academy, stagione 2: dispersi nel passato sull’orlo della fine del mondo

di Redazione Il Cineocchio

I membri dello scombinato gruppo di antieroi guidato Ellen Page e Tom Hopper dovrà ritrovarsi 'nel tempo' e salvare l'umanità dall'estinzione

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Transformers: War For Cybertron Trilogy, inizia l’assedio nella serie animata di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Gli storici nemici Autobot e i Decepticon si affrontano nella battaglia decisiva in 6 nuovi episodi

Leggi
Sope Dirisu in Gangs of London (2020)
Azione & Avventura

Gangs of London (stagione 1) | La recensione della serie ideata da Gareth Evans

di William Maga

Il regista di The Raid si sposta sul piccolo schermo per un prodotto violentissimo e cupo in 9 episodi. Con lui i colleghi Corin Hardy e Xavier Gens. Tra i protagonisti Sope Dirisu e Joe Cole

Leggi
Woody Harrelson in Rampart (2011)
Azione & Avventura

Dossier | To protect and serve: il poliziesco americano contemporaneo, da Training Day a Codice 999 (Parte III)

di Paolo Gilli

Si conclude il nostro giro di pattuglia per le strade degli Stati Uniti, soffermandosi sui titoli più recenti

Leggi