Home » Cinema » Horror & Thriller » La prima scena di The Blackout Experiments ci introduce al più spaventoso dei giochi di ruolo

La prima scena di The Blackout Experiments ci introduce al più spaventoso dei giochi di ruolo

25/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il documentario di Rich Fox esplora l'oscuro mondo sotterraneo di un'esperienza psicosessuale orrorifica chiamata Blackout

La prima clip da The Blackout Experiments, il film di mezzanotte presentato al Sundance, si è fatta strada online ed è piuttosto coinvolgente…

Diretto da Rich Fox e prodotto da Kris Curry, il film segue un gruppo di amici che scoprono l’oscuro mondo sotterraneo della spaventosa, orrorifica e psicosessuale esperienza chiamata Blackout. Ma quello che inizia come un giro da brividi attraverso l’ignoto diventa presto profondamente personale, sviluppandosi in un’ossessione che influenzerà le loro vite e offuscherà la linea tra realtà e fantasia paranoica.

In sostanza si tratta di una sorta di ‘gioco di ruolo’ nel quale il partecipante, dopo aver firmato un contratto, è solo e non ha alcuna informazione su quello che lo aspetta. Gli organizzatori potrebbero legarlo, imbavagliarlo o anche infilargli un sacchetto di plastica in testa o persino la simulazione di uno stupro. Ovviamente all’inizio viene data una safe word per fermare il gioco in ogni momento, non appena diventi troppo estremo per essere sopportato oltre.

La clip seguente segue Abel e Hannah, due coraggiosi giovani che condividono le proprie esperienze Blackout. La ragazza inizialmente sostiene di non essere spaventata, solo nervosa, mentre il ragazzo dice chiaramente che quello che ha passato l’ha “terrorizzato”.

https://www.youtube.com/watch?v=etPoGbRXNzs

Fonte: The Wrap

Tags:
Henry Cavill in Enola Holmes 2
Horror & Thriller

Henry Cavill torna su Netflix, ma non è The Witcher: luglio si apre con un thriller da vedere

di Andrea Palazzolo

Ecco il film thriller con Henry Cavill e Millie Bonnie Brown che è arrivato su Netflix l'1 luglio 2026. Cast, trama e novità del film.

la casa dalle finestre che ridono avati anniversario 4k
Horror & Thriller

La casa dalle finestre che ridono torna al cinema in 4K per il 50° anniversario: ecco il trailer

di Stella Delmattino

Il capolavoro gotico di Pupi Avati sarà nelle sale italiane dal 13 luglio in versione restaurata, distribuito da CG Entertainment con Cat People

her private hell film refn 2026
Horror & Thriller

Her Private Hell: il trailer del nuovo film di Nicolas Winding Refn promette un viaggio visionario tra neon e incubi

di Stella Delmattino

Dopo dieci anni lontano dal grande schermo, Nicolas Winding Refn torna alla regia con un thriller fantascientifico con Sophie Thatcher ambientato in una metropoli futuristica avvolta da un'entità misteriosa

Il protagonista di Ad Vitam
Horror & Thriller

L’action francese che mixa Taken e Bourne è il nuovo cult di Netflix, tra inseguimenti e scontri

di Andrea Palazzolo

Ad Vitam su Netflix: analisi del thriller action francese con Guillaume Canet che conquista il pubblico globale nonostante le critiche.