La veterana Kate Nowlin trova l’orrore a casa nella clip di Blood Stripe
06/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel film diretto da Remy Auberjonois troveremo anche il padre René, celebre caratterista
Remy Auberjonois, figlio del celebre caratterista René Auberjonois (Star Trek: Deep Space Nine) ha testé compiuto il suo debutto alla regia con Blood Stripe, co-scritto insieme a Kate Nowlin (Young Adult) che ha anche un ruolo centrale nel thriller psicologico.
Secondo la sinossi infatti, l’attrice interpreta:
Un sergente appena tornato dalla sua terza missione in Afghanistan che lotta per riadattarsi alla vita in una piccola città del Minnesota. Devastata dalla PTSD e in preda all’ansia, all’insonnia e alla paranoia, fugge in un bosco vicino, dopo uno scoppio durante la sua festa di bentornata a casa. Quivi scopre un suggestivo campo estivo su un lago, dove trova qualche conforto, finché le sue battaglie personali e un nuovo pericolo si manifestano.
Nel cast troviamo anche Tom Lipinski (Youth ‑ La giovinezza), Chris Sullivan (The Knick), Rusty Schwimmer (La tempesta perfetta), Ashlie Atkinson (Il ponte delle spie), Ken Marks (Effetti collaterali), Louis Jenkins (Lilith – La dea dell’amore) e Rene Auberjonois in persona, che appoggerà il figlio recitando nel suo primo lavoro.
La prima mondiale di Blood Stripe si è tenuta al 2° Los Angeles Film Festival il 2 giugno, e il successo è stato tale da meritarsi una replica il 7. Per coloro che non hanno potuto presenziare a L.A., non è ancora stata comunicata una data ufficiale, ma è stato appena diffuso una clip, in cui la protagonista, nascosta in una latrina, spia due loschi individui, uno munito di fucile, il secondo che brandisce un secchio pieno di sangue:
https://www.youtube.com/watch?v=LCqLLuJeR7Q&feature=youtu.be
© Riproduzione riservata
Fonte: Facebook