Laura Harring raggiunge Rachel Nichols nell’horror Inside
06/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
A firmare il remake di À l'intérieur sarà il regista spagnolo Miguel Ángel Vivas
Gli sceneggiatori di [REC] Jaume Balagueró e Manu Diez, il regista Miguel Ángel Vivas (Sequestrados) e i produttori Adrian Guerra e Nuria Valls della Nostromo Pictures (Buried, Red Lights) hanno ritagliato un ruolo – ancora non specificato – per Laura Harring (The Punisher, Mulholland Drive) in Inside.
Cercando di replicare il successo commerciale di titoli di genere spagnoli con protagoniste femminili, tra cui The Orphanage, The Others, [REC] e La Madre, il film è un remake del film horror francese À l’intérieur del 2007.
Rachel Nichols, conosciuta per aver partecipato a Pandemic, G.I. Joe – La nascita dei Cobra e Star Trek, sarà la protagonista del remake in lingua inglese, che “segue ragazza incinta rimasta vedova di recente che va a vivere in una nuova casa isolata e riceve una visita molto sgradita: una donna predatrice che non intende fermarsi davanti a nulla pur di strapparle il bambino non ancora nato. Intrappolata e disorientata, la giovane futura madre deve utilizzare tutte le sue forze per proteggere il suo bambino e sopravvivere alla notte.”
Julien Maury e Alexandre Bustillo hanno diretto l’originale, un film che rimane senza dubbio tra i più interessanti e scioccanti degli anni 2000.
© Riproduzione riservata
Fonte: DreadCentral