Le due Coree indagano insieme nel trailer di Confidential Assignment
19/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il produttore coreano Yoon Je-Kyun tenta la tripletta di incassi record con il suo nuovo thriller dopo gli exploit del 2009 e del 2014
Sono stati da poco diffusi la locandina ufficiale e il primo trailer di Confidential Assignment (공조), thriller coreano spruzzato di buddy movie diretto da Kim Sung-Hoon (A Wonderful Moment) e prodotto da Yoon Je-Kyun, primo regista a dirigere due film che hanno superato i 10 milioni di biglietti venuti in patria (Haeundae e Ode To My Father).
Il detective della Corea del Nord Im Chul-Ryung (Hyun-bin) viene inviato in Corea del Sud per la cattura di Cha Ki-Sung (Kim Ju-Hyeok), capo di un’organizzazione criminale nordcoreana di rifugiati. Lì, Im Chul-Ryung collabora con il detective sudcoreano Kang Jin-tae (Yu Hae-Jin). Per la prima volta, i due paesi dovranno cooperare per arrestare un criminale.
Nel cast del film, che uscirà in patria tra poche settimane, troviamo anche Jang Young-Nam, Lee Hae-Young, Lee Dong-Hwi e Yoona.
Di seguito il piuttosto breve trailer (sottotitolato), che ci dà più o meno un’idea di quelli che saranno i toni di Confidential Assignment:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube