Leonard Nimoy verrà ricordato in Star Trek Beyond
12/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Justin Lin ha confermato l'omaggio nel nuovo film della saga, rivelando inoltre alcuni retroscena del suo coinvolgimento
Justin Lin ha dichiarato in una recente intervista che verrà tributato un riconoscimento alla morte di Leonard Nimoy (avvenuta il 27 febbraio 2015) nel corso del prossimo Star Trek Beyond:
“E’ qualcosa che vedrete nel film … Ha ovviamente colpito tutti quanti, perché ha rivestito un ruolo importante nelle nostre vite. Sarà presente un tentativo di riconoscere questo fatto che in qualche modo.”
A margine, Lin ha riconosciuto inoltre che gli è stato chiesto di dirigere il terzo capitolo di Star Trek per salvare la saga prima che esplodesse, definendo il suo coinvolgimento come una “missione di salvataggio“.
“Credo ci fosse qualcosa che è andato storto, e volevano ricominciare”, ha detto. “Dopo Fast and Furious, ero un po’ restio a lavorare sul terzo film di una saga. Ma se avessi dovuto scegliere una saga per fare questo passo, avrei scelto questa.”
Senza dubbio sarà interessante vedere come il film renderà omaggio a Spock, uno dei più grandi e iconici attori della serie. Non ci resta che aspettare l’11 agosto, quando Star Trek Beyond arriverà nelle nostre sale.
© Riproduzione riservata