Lizzy Caplan in guerra al fianco di Brad Pitt nel film di spionaggio di Robert Zemeckis
09/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nella pellicola, ancora senza titolo, troveremo anche Marion Cotillard
Robert Zemeckis, passato alla storia per la mitica saga di Ritorno al futuro, sta da qualche tempo lavorando a un nuovo thriller spionistico, ancora senza titolo, in cui reciteranno Brad Pitt (Fury) e Marion Cotillard (Macbeth). E’ notizia di oggi che nel cast della pellicola ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale è entrata anche la protagonista di Masters of Sex Lizzy Caplan, che interpreterà la sorella del personaggio di Pitt.
Il film, sceneggiato Steven Knight, è prodotto da Graham King insieme a Zemeckis e a Steve Starkey, mentre i produttori esecutivi sono Knight, Jack Rapke, Patrick McCormick e Denis O’Sullivan.
La storia sarà ambientata nel 1942 e seguirà le vicende di due assassini che si innamorano durante una missione a Casablanca per uccidere un ambasciatore tedesco. Un futuro insieme però appare impossibile quando dal passato dei due emergono dei terribili segreti che li portano a dubitare del loro amore.
La produzione inizierà la prossima settimana in Europa, mentre il debutto in sala è previsto per il 23 novembre, in previsione del Thanksgiving Day americano.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline