Home » Cinema » Azione & Avventura » Masters of the Universe: foto dal set del live-action; He-Man è in arresto

Titolo originale: Masters of the Universe , uscita: 05-06-2026. Regista: Travis Knight.

Masters of the Universe: foto dal set del live-action; He-Man è in arresto

15/02/2025 news di William Maga

Le riprese sono in corso a Londra

Nicholas Galitzine He-Man Masters of the Universe

Le prime immagini di Nicholas Galitzine nei panni di He-Man, insieme alla Spada del Potere, dal live-action di Masters of the Universe sono apparse online, grazie a Deuxmoi.

La produzione del film è attualmente in corso a Londra, con uscita prevista il 5 giugno 2026 tramite Amazon MGM Studios.

Galitzine guida un cast stellare che include Camila Mendes nel ruolo di Teela, Alison Brie come Evil-Lyn, Jared Leto nei panni di Skeletor, Idris Elba come Duncan/Man-at-Arms, Morena Baccarin nel ruolo di Sorceress, Jóhannes Haukur Jóhannesson come Malcom/Fisto, Sam C. Wilson nei panni di Trap Jaw, Hafthor Bjornsson nel ruolo di Goat Man, Kojo Attah come Tri-Klops, James Purefoy nei panni di King Randor, e Charlotte Riley come Queen Marlena.

Alla regia troviamo Travis Knight (Bumblebee), che lavora su una sceneggiatura firmata da Chris Butler (ParaNorman), rivisitata da David Callaham (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings) e dai fratelli Aaron & Adam Nee (The Lost City).

I dettagli della trama sono ancora top secret, ma il film dovrebbe seguire la storia di un giovane che scopre di essere l’erede segreto di un pianeta alieno. Per salvare il suo regno, dovrà recuperare una spada magica e fare ritorno a casa per proteggerlo.

Il franchise dei Masters of the Universe è nato nel 1982 con una linea di giocattoli Mattel, seguita dalla celebre serie animata “He-Man e i Dominatori dell’Universo” (1983-1985).

Da allora, la saga si è espansa con numerose serie animate, fumetti, videogiochi e libri, oltre al film live-action del 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man.

Di seguito trovate il post originale con le foto dal set di Masters of the Universe: