Michelle Yeoh impugna la micidiale Destino Verde nel trailer di La tigre e il dragone 2: Sword Of Destiny
08/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Il nuovo film di Netflix è diretto dal famoso coreografo di arti marziali Yuen Wo-Ping e vede protagonista anche Donnie Yen
Netflix ha diffuso il primo trailer di La Tigre e il Dragone 2: La Spada del Destino (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword Of Destiny), seguito del film vincitore del premio Oscar nel 2000 diretto da Ang Lee, che sarà disponibile dal 26 febbraio 2016.
Michelle Yeoh ritorna nel ruolo di Yu Shu Lien, e il suo compito è quello di proteggere la leggendaria spada Destino Verde contro un malvagio signore della guerra.
Diretto dal famoso coreografo di arti marziali (Matrix Trilogy, Kill Bill 1 e 2) e regista (Tai Chi Master) Yuen Wo-Ping, il film vedrà protagonista anche Donnie Yen (Ip Man 1 & 2, Monkey King 3D), nei panni di Lupo Silenzioso.
Basato sul romanzo Iron Knight, Silver Vase di Wang Dulu (quinto libro della pentalogia del ‘bastone e del ferro’) e scritto da John Fusco (Marco Polo), La Tigre e il Dragone 2: La Spada del Destino è prodotto da Harvey Weinstein, Peter Berg e Sarah Aubrey, mentre produttori esecutivi sono Morten Tyldum, Ralph Winter, Anthony Wong e Bey Logan.
Qui a fianco potete vedere il poster, di seguito il trailer:
© Riproduzione riservata