Milla Jovovich riepiloga l’intera saga di Resident Evil nella clip Rewind
19/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
L'attrice è protagonista anche del final trailer italiano e di un nuovo esplosivo promo
Da bionda a bruna, da combattente a clone dai geni sovrumani, Milla Jovovich ha incarnato molteplici sfumature della action girl nel longevo franchise di Resident Evil, ma ormai pare siamo giunti al capitolo conclusivo, che ripartendo subito dopo gli eventi raccontati in Resident Evil: Retribution del 2012:
ritroveremo l’umanità ormai sull’orlo del baratro dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington, intenta a lottare contro la Umbrella Corporation che sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con i vecchi amici, e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione contro orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita progressiva delle sue abilità sovrumane e l’attacco imminente della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, mentre combatte per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.
Con sommo rammarico per i fan dell’atletica star ed ex modella, è giunto ormai il momento di un un commiato pirotecnico, ossia Resident Evil: The Final Chapter, che sta per debuttare nei cinema americani il 27 gennaio e che, purtroppo, arriverà da noi solo il 16 febbraio. In attesa di vedere la nostra paladina favorita comparire sullo schermo un’ultima volta, l’attrice è protagonista di una clip intitolata Rewind, in cui ci racconta il lungo percorso di Alice fin dal primo film diretto da Paul W.S. di Anderson nel 2002, in cui penetrava nella sede sotterranea della Umbrella, fino allo scontro finale a cui assisteremo quest’anno!
L’errabondare dell’eroina tra un’apocalisse zombie e una città infestata è stato così lungo che serve assolutamente un recap, di seguito per voi insieme al final trailer italiano e a una clip esclusiva per PlayStation, in cui ritroviamo alcuni dei protagonisti, tra cui Ali Larter, Ruby Rose, William Levy, Eoin Macken, Rola, Lee Joon-gi e ovviamente Iain Glen, nei panni del perfido Dott. Alexander Isaacs!
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube