Home » Cinema » Horror & Thriller » Mischa Barton alle prese con uno psicopatico nello spettrale magazzino di The Hoarder

Titolo originale: The Hoarder , uscita: 21-05-2015. Regista: Matt Winn.

Mischa Barton alle prese con uno psicopatico nello spettrale magazzino di The Hoarder

29/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'ex star di The O.C. sarà affiancata da Robert Knepper

Non so voi, ma se dovessimo imbatterci in un magazzino tanto inquietante quanto quello che si vede nel trailer di The Hoarder, probabilmente proveremmo a cercarne un altro.

the hoarder posterSi tratta del nuovo film horror diretto da Matt Winn (January 2nd) e interpretato dalla stellina caduta Mischa Barton (The O.C.) e dal perennemente cattivo Robert Knepper (Hunger Games), che però in questo caso interpreta il raro ruolo di uno dei buoni. L’uscita in DVD negli Stati Uniti è prevista per il 5 aprile.

Questa la trama ufficiale:

Una notte Ella (Barton) sgattaiola fuori casa per curiosare nel deposito del suo fidanzato, situato nella squallida periferia della città. Ma nel profondo dei livelli inferiori del magazzino, la ragazza e una mezza dozzina di altri clienti scoprono che c’è molto più rinchiuso lì dentro che i soliti vecchi mobili e memorabilia. Un implacabile psicopatico ha iniziato la sua “raccolta”, e a meno che Ella e gli altri non riescano a sopravvivere alla furia sanguinaria dell’Hoarder, e a trovare una via d’uscita dal palazzo labirintico, non torneranno mai a vedere la luce di un altro giorno.

Nel cast di The Hoarder troviamo anche Andrew Buckley (The Extra), Charlotte Salt (I Tudor), Emily Atack (Tracey Ullman’s Show), John Sackville (Doctor Who: The Companion Chronicles) e Valene Kane (The Fall).

Di seguito il trailer originale:

together film brie 2025
i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia