Mystica guida i mutanti alla guerra nel nuovo trailer di X-Men: Apocalisse
17/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il film diretto da Bryan Singer promette tempi molto difficili per la giovane squadra del Professor X
20th Century Fox ha diffuso il nuovo trailer di X-Men: Apocalisse (X-Men: Apocalypse). Nel film vedremo il Professor X (James McAvoy) e la sua squadra di giovani mutanti affrontare la più difficile delle prove, quando si troveranno faccia a faccia con l’antico e invincibile Apocalisse (Oscar Isaac), che intende conquistare il mondo e seminare la distruzione.
Se si riesce ad andare oltre alla tristissima colonna sonora dei Coldplay che accompagna le immagini, il trailer è sicuramente di impatto, e ci ricorda che dopo Giorni di un Futuro Passato la linea temporale è cambiata, e che potrebbe succedere qualsiasi cosa ai protagonisti. Da un lato, sappiamo che il Professor Xavier, Jean Grey (Sophie Turner), Ciclope (Tye Sheridan) e Bestia (Nicholas Hoult) sono salvi, ma oltre a questo, tutti gli altri personaggi potrebbero anche destinati a morire. Il regista Bryan Singer si è infatti garantito una nuova libertà per raccontare questa storia, e tutti si augurano che lo farà nel modo appropriato.
X-Men: Apocalisse arriverà nelle nostre sale il 19 maggio e vedrà nel cast anche Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Olivia Munn, Lucas Till, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Alexandra Shipp, Josh Helman, Lana Condor e Ben Hardy.
© Riproduzione riservata