Home » Cinema » Azione & Avventura » Naomie Harris, Andre Holland e Mahershala Ali insieme sul set di Moonlight

Naomie Harris, Andre Holland e Mahershala Ali insieme sul set di Moonlight

22/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Le riprese stanno per cominciare a Miami

Naomi Harris (Moneypenny negli ultimi film di James Bond), Andre Holland (The Nick) e Mahershala Ali (Hunger Games: Il canto della rivolta Parte I) prenderanno parte alle riprese del dramma Moonlight.

I produttori saranno A24, Plan B e Adele Romanski, mentre dietro alla camera da presa ci sarà Barry Jenkins (Medicine for Melancholy), autore anche della sceneggiatura, basata sull’opera teatrale In Moonlight Black Boys Look Blue di Tarell McCraney.

A24 finanzierà completamente il progetto e deterrà i diritti a livello mondiale.

Moonlight narra la storia di Chiron, un ragazzo che raggiunge la maggiore età durante il periodo della “Guerra alla Droga” di Miami. Lo svolgimento è strutturato su tre diversi piani temporali, che vedono il protagonista alle prese con una situazione familiare disastrosa e la sua nascente sessualità.

Il film segnerà il debutto sullo schermo della cantautrice Janelle Monae (Electric Lady).

Dopo un massiccio lavoro di casting nelle scuole e nei college di Miami sono stati scritturati Alex R. Hibbert, Jaden Piner, a quali di aggiungeranno Ashton Sanders, Trevante Rhodes e Jharrel Jerome.

Fonte: Variety

fixed film netflix 2025
the life of chuck film 2025
eddington film 2025 phoenix
Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo