Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nasconditi, prega, scappa: tre spot TV da paura per Alien: Covenant

Nasconditi, prega, scappa: tre spot TV da paura per Alien: Covenant

03/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'11 maggio Katherine Waterston non troverà il paradiso perduto quando sbarcherà a terra sul nuovo pianeta

La 20th Century Fox non poteva che omaggiare a modo suo il romanzo Mangia, prega, ama di Elizabeth Gilbert per promuovere l’uscita di Alien: Covenant di Ridley Scott.

ALIEN-COVENANT-POSTERNella notte sono infatti stati diffusi 3 nuovi spot televisivi, intitolati Hide, Pray e Run, che danno ai fan qualche nuovo frammento inedito del film, in attesa di nei cinema il prossimo 11 maggio.

Come sappiamo, il seguito di Prometheus – che dovrebbe avere toni molto più cupi e orrorifici, con la prepotente entrato in gioco del Neomorfo, simile ma non identico allo Xenomorfo che conosciamo bene – è incentrato sull’equipaggio della nave colonizzatrice Covenant, che scopre ciò che è presumibilmente un paradiso inesplorato, ma in realtà si rivela essere un mondo pericoloso con un solo abitante sopravvissuto: l’androide David (Michael Fassbender).

Nell’interessante cast troviamo anche Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.

Di seguito i tre ansiogeni spot televisivi di Alien: Covenant

Fonte: YouTube

Dracula di Bram Stoker
Sci-Fi & Fantasy

Preparati ad Halloween con questo film fantasy a tinte horror che richiama Dracula

di Andrea Palazzolo

Tim Burton e Johnny Depp nel film che trasforma un vampiro settecentesco in un personaggio spaesato nella modernità degli anni '70.

godzilla minus zero film 2026
Sci-Fi & Fantasy

Godzilla Minus Zero, il nuovo trailer mostra una devastazione apocalittica

di Stella Delmattino

Takashi Yamazaki alza la posta nel sequel di Godzilla Minus One: nuove immagini di distruzione, prime reazioni entusiaste e anteprima italiana a Lucca Comics & Games

Andrew Garfield e Claire Foy in L'albero di Molto Lontano (2026) film flop
Sci-Fi & Fantasy

L’albero di molto lontano, recensione: una fiaba coloratissima che ha paura di perdere la sua innocenza

di William Maga

Andrew Garfield e Claire Foy guidano il fantasy tratto dai racconti di Enid Blyton: un'avventura visivamente incantevole, che però sacrifica l'imprevedibilità della fiaba a una rassicurante morale familiare

glen powell the running man flop
Sci-Fi & Fantasy

Glen Powell punta il dito contro Paramount per il flop di The Running Man: «Hanno licenziato un intero reparto marketing»

di Stella Delmattino

A quasi un anno dall'uscita, l'attore è tornato sul pesante insuccesso commerciale del film di Edgar Wright, indicando nel caos interno a Paramount uno dei problemi che ne avrebbero compromesso il lancio