Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nasconditi, prega, scappa: tre spot TV da paura per Alien: Covenant

Nasconditi, prega, scappa: tre spot TV da paura per Alien: Covenant

03/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'11 maggio Katherine Waterston non troverà il paradiso perduto quando sbarcherà a terra sul nuovo pianeta

La 20th Century Fox non poteva che omaggiare a modo suo il romanzo Mangia, prega, ama di Elizabeth Gilbert per promuovere l’uscita di Alien: Covenant di Ridley Scott.

ALIEN-COVENANT-POSTERNella notte sono infatti stati diffusi 3 nuovi spot televisivi, intitolati Hide, Pray e Run, che danno ai fan qualche nuovo frammento inedito del film, in attesa di nei cinema il prossimo 11 maggio.

Come sappiamo, il seguito di Prometheus – che dovrebbe avere toni molto più cupi e orrorifici, con la prepotente entrato in gioco del Neomorfo, simile ma non identico allo Xenomorfo che conosciamo bene – è incentrato sull’equipaggio della nave colonizzatrice Covenant, che scopre ciò che è presumibilmente un paradiso inesplorato, ma in realtà si rivela essere un mondo pericoloso con un solo abitante sopravvissuto: l’androide David (Michael Fassbender).

Nell’interessante cast troviamo anche Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.

Di seguito i tre ansiogeni spot televisivi di Alien: Covenant

Fonte: YouTube

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver
it's what's inside film 2024 netflix
Sci-Fi & Fantasy

It’s What’s Inside: la recensione del film di body swap di Greg Jardin (su Netflix)

di Gioia Majuna

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che esplora i temi dell'identità e dei desideri repressi in modo frizzante e caotico, a volte sacrificando la profondità della trama

The Electric State film netflix millie 2025
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Electric State (film Netflix): Millie Bobby Brown tra i robot degli anni 90 retro-futuristici

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Chris Pratt e Woody Harrelson nell'adattamento del graphic novel di Simon Stålenhag firmato dai Fratelli Russo