Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Hold the Dark, Alexander Skarsgard cerca il figlio rapito dai lupi per Netflix

Titolo originale: Hold the Dark , uscita: 22-09-2018. Regista: Jeremy Saulnier.

Nel trailer di Hold the Dark, Alexander Skarsgard cerca il figlio rapito dai lupi per Netflix

21/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jeremy Saulnier torna dietro alla mdp per l'adattamento dell'omonimo romanzo di William Giraldi, in un thriller che vede protagonisti anche Jeffrey Wright e Riley Keough

A un anno e mezzo dalle prime notizie, Netflix ha diffuso oggi il full trailer – anche in italiano – di Hold the Dark, ritorno alla regia dell’inglese Jeremy Saulnier a tre anni dall’acclamato Green Room, un thriller ambientato nel nord dell’Alaska, dove Jeffrey Wright (Westworld) interpreta un naturalista in pensione ed esperto di lupi che si unisce a una giovane madre (Riley Keough) per cercare in quelle terre selvagge il branco che ha ucciso suo figlio. Nel frattempo, il marito della donna (Alexander Skarsgard) torna però a casa dall’Iraq dopo la triste notizia, innescando una serie di eventi violenti.

Questa la sinossi ufficiale:

Un naturalista in pensione ed esperto di lupi Russell Core (Wright), viaggia verso i confini della civiltà nell’Alaska settentrionale dopo le suppliche di Medora Slone (Keough), una giovane madre il cui figlio è stato ucciso da un branco di lupi. Mentre Core cerca di aiutare Medora a rintracciare i lupi che hanno preso suo figlio, si sviluppa una relazione strana e pericolosa tra queste due anime solitarie. Quando però il marito di Medora Vernon (Skarsgard) torna a casa dalla guerra in Iraq, la notizia della morte di suo figlio accende una violenta catena di eventi. In qualità di poliziotto locale, Donald Marium (James Badge Dale) deve affrettarsi per fermare la furia vendicativa di Vernon, mentre Core è si ritrova coinvolto in una pericolosa odissea nel cuore dell’oscurità.

Scritto da Macon Blair, storico collaboratore di Jeremy Saulnier, che ha adattato l’omonimo romanzo del 2014 di William Giraldi (ancora inedito in Italia), il film sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival prima che venga messo in esclusiva a catalogo da Netflix il prossimo 28 settembre.

In attesa delle prime reazioni della critica, qui sotto trovate il full trailer italiano e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Hold the Dark, che ci dà un assaggio delle atmosfere tese, tra ululati, misticismo e misteriosi riti dei nativi:

Fonte: YouTube