Titolo originale: Painless , uscita: 02-03-2017. Regista: Jordan Matthew Horowitz.
Nel trailer di Painless, un uomo cerca disperatamente di provare dolore fisico
27/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Joey Klein ed Evalena Marie sono i protagonisti di un thriller che corre sul filo della sofferenza, per provare a rispondere a un'importante domanda esistenziale
Dopo aver girato per alcuni festival di settore, ottenendo buoni consensi, sono stati finalmente diffusi il poster e il primo trailer di Painless, thriller scaturito dalla mente di Jordan Horowitz (Angel of Nanjing) che segue un uomo di nome Henry Long che soffre di una rara condizione – l’analgesia congenita – e non può quindi provare dolore, ma può ancora provare emozioni forti.
Henry (interpretato da Joey Klein, 12 Monkeys) cerca una cura per la sua peculiare condizione con la misteriosa Shani (Evalena Marie, True Blood), mentre il tempo comincia a stringere. Intrappolato dentro al suo corpo ‘attutito’, Henry si sforza di relazionarsi con gli altri, provando disperatamente allo stesso tempo di trovare un farmaco o un intervento chirurgico in grado di alleviare la sua sofferenza. E quando Shani entra nella sua vita, l’uomo è finalmente motivato a trovare una svolta con le sue ricerche, in quanto i medici continuano a essere impotenti nell’aiutarlo e nel provare a fermare i suoi esperimenti spericolati.
Tra i protagonisti ci sono anche Kip Gilman e Pascal Yen-Pfister.
Di seguito il trailer originale di Painless, che uscirà in alcuni cinema degli Stati Uniti e in Digital HD e DVD il 2 ottobre prossimo e che prova a dare una risposta alla domanda su quale sia la vera differenza tra dolore e sofferenza:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube