Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Slaughterhouse Rulez, Simon Pegg e Nick Frost affrontano mostri infernali dal centro della Terra

Titolo originale: Slaughterhouse Rulez , uscita: 31-10-2018. Regista: Crispian Mills.

Nel trailer di Slaughterhouse Rulez, Simon Pegg e Nick Frost affrontano mostri infernali dal centro della Terra

09/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nella horror comedy britannica diretta da Crispian Mills troveremo anche Asa Butterfield e Michael Sheen

Slaughterhouse Rulez (2018) simon pegg

Sony Pictures si è iscritta al college e ha condiviso oggi il poster e il primo trailer di Slaughterhouse Rulez, coming-of-age inglese a metà tra commedia e horror diretto da Crispian Mills (che torna alla regia a 6 anni da A Fantastic Fear of Everything), descritto dal protagonista Simon Pegg (L’alba dei morti dementi) come ‘un film di mostri sotterranei’ (sembrerebbero delle talpe giganti …).

Questa la sinossi ufficiale:

Benvenuti a Slaughterhouse, un collegio d’élite dove ragazzi e ragazze sono spinti dalla sete di potere e di grandezza … e stanno per incontrare quello che cercano. Questo antico e ordinato mondo sta per essere scosso dalle fondamenta – letteralmente – quando un controverso sito di fracking collocato nel pregiato bosco della scuola scatena scosse sismiche, aprendo una misteriosa voragine e scatenando un orrore indicibile. Presto verrà stabilito un nuovo ordine gerarchico, in quanto alunni e insegnanti si ritroveranno coinvolti in una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza … 

Nel cast ci sono anche Nick Frost (La fine del mondo), Asa Butterfield (Hugo Cabret), Finn Cole, Hermione Corfield e Michael Sheen (Passengers).

Di seguito il trailer originale di Slaughterhouse Rulez, che verrà distribuito in Gran Bretagna il 31 ottobre (ancora nessuna data precisa per l’Italia) e che ci dà un assaggio del british humor che permea la pellicola e che rimanda ai primi lavori di Pegg e Frost:

Fonte: YouTube