Titolo originale: The Clovehitch Killer , uscita: 16-11-2018. Regista: Duncan Skiles.
Nel trailer di The Clovehitch Killer, Dylan McDermott è un padre perfetto con un lato oscuro
19/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Duncan Skiles racconta la faccia nascosta dell'America in un thriller che vede tra i protagonisti anche Charlie Plummer e Samantha Mathis
IFC Films ha da poco diffuso il poster e il trailer di The Clovehitch Killer, thriller che rientra nel sottogenere dei serial killer diretto da Duncan Skiles (The Last of the Great Romantics) che vede protagonisti Charlie Plummer (Tutti i soldi del mondo), Dylan McDermott (American Horror Story) e Samantha Mathis (Nome in codice: Broken Arrow).
Una scioccante rivelazione stravolge il mondo di un adolescente con un agghiacciante sguardo sul Male che può annidarsi anche sotto la superficie più impensabile. Tyler Burnside (Plummer) è un boy scout, un volontario nella parrocchia locale e un figlio devoto di un padre leader della comunità (McDermott). Solo una cosa turba la tranquilla cittadina del Kentucky in cui vive: alcuni omicidi irrisolti – dieci donne sono state brutalmente torturate e uccise da uno psicopatico noto come Clovehitch -, che hanno scosso la comunità oltre dieci anni prima. Quando Tyler scopre un nascondiglio pieno di immagini inquietanti in possesso di suo padre, inizia a sospettare che l’uomo di cui si fida di più al mondo possa essere in realtà Clovehitch – e che la sua micidiale furia possa non essere placata.
Il film intende, in un crescendo di tensione inesorabile, mettere in scena la visione della perfetta famiglia americana, salvo poi farla a brandelli pezzo per pezzo.
Di seguito il trailer originale di The Clovehitch Killer, che uscirà in alcuni cinema americani e in VOD il 16 novembre e che:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube