Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, i Warren affrontano un maestro satanista

Titolo originale: The Conjuring: The Devil Made Me Do It , uscita: 26-05-2021. Regista: Michael Chaves.

Nel trailer di The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, i Warren affrontano un maestro satanista

22/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Patrick Wilson e Vera Farmiga indagheranno su uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi demonologi

The Conjuring Per Ordine Del Diavolo film horror 2021

A due anni dalle prime notizie in merito, Warner Bros. e New Line Cinema hanno oggi diffuso il poster e il trailer dell’atteso The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo (The Conjuring: The Devil Made Me Do It), il settimo film riconducibile al Conjuring Universe, cominciato nel 2013.

The Conjuring Per Ordine Del Diavolo film poster 2021Questa la trama ufficiale dell’horror, che è stato diretto da Michael Chaves (La Llorona – Le lacrime del Male):

Siamo nel 1981. Narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Protagonisti del film sono Vera Farmiga e Patrick Wilson, che tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren, Ruairi O’Connor (The Spanish Princess di Starz), Sarah Catherine Hook (Monsterland di Hulu) e Julian Hilliard (le serie Penny Dreadful: City of Angels e Hill House).

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo – che è stato classificato Rated R per ‘terror, violence and some disturbing images – è stato prodotto da James Wan e Peter Safran, mentre della sceneggiatura si è occupato David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2– Il caso Enfield, Aquaman), da una storia di James Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick, basata sui personaggi creati da Chad Hayes e Carey W. Hayes.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 3 giugno, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, che anticipa atmosfere cupe che – volutamente – strizzano l’occhio a quelle di Se7en:

Fonte: New Line Cinema