Nel trailer di The Wolf Family Treasure parte una caccia al tesoro dai risvolti sanguinari
28/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Protagonisti del thriller di Conrad Faraj sono i giovani CK Steele, KateLynn E. Newberry e Joe Gotschall
Lo scorso febbraio sono state pubblicate le prime immagini di The Wolf Family Treasure, nuovo film del regista Conrad Faraj, precedentemente al lavoro su Little Thieves (2015), The Shadow People (2011) e The Artist (2009).
Il film segue le peripezie di un gruppo di personaggi che, nel tentativo di arricchirsi, parte alla ricerca del leggendario tesoro nascosto da una famiglia criminale, della quale alcuni membri praticavano la stregoneria.
Secondo la brevissima sinossi:
Una banda di amici scopre la mappa per un presunto tesoro nascosto all’interno della proprietà di una famiglia maligna.
Nel cast del film, scritto da Faraj stesso insieme a Roger Jones, recitano il semi-esordiente CK Steele, KateLynn E. Newberry (Meltdown), Joe Gotschall (Hall of Fame), Sean Keta (The Wind is Watching) e Chelsea Thompson.
The Wolf Family Treasure, le cui riprese sono state realizzate a Lakewood in Ohio, è ora in fase di post-produzione e non è ancora stata comunicata una data ufficiale di uscita.
Nell’attesa è stato però rilasciato il trailer ufficiale, in cui i giovani protagonisti, durante la caccia al favoloso tesoro, dovranno vedersela con non poche e pericolose difficoltà:
© Riproduzione riservata