Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Welcome to Mercy, una ragazza con le stigmate è l’Anticristo

Nel trailer di Welcome to Mercy, una ragazza con le stigmate è l’Anticristo

03/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Per la sua seconda regia, Tommy Bertelsen passa all'horror demoniaco, affidandosi a Kristen Ruhlin per il delicato ruolo della protagonista

IFC Midnight distribuirà Welcome to Mercy (conosciuto anche come Beatus) horror dai produttori di Scream e The Others, in alcuni cinema selezionati degli Stati Uniti e in VOD / Digital HD dal 2 novembre e con l’annuncio sono ora arrivati online anche il poster e il primo trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

Una giovane donna lotta contro le forze empie che la possiedono in questo terrificante thriller occulto. Dopo essere stata colpita dalle stigmate, la madre single Madaline (Kristen Ruhlin) viene spedita in un remoto convento dove nulla è quello che sembra e la sua amica August (Lily Newmark) è apparentemente l’unica persona di cui possa fidarsi. Insieme, dovranno affrontare i demoni che dimorano all’interno di Madaline prima che lei diventi l’Anticristo.

Diretto da Tommy Bertelsen (Feed) e scritto dalla protagonista Kristen Ruhlin (The Trouble with Mistletoe), il film vede tra i membri del cast anche Eileen Davies e Toms Liepajnieks.

Di seguito il trailer originale di Welcome to Mercy, che mette in scena quello che sembra il consueto canovaccio fatto di location sperduta e poco illuminata, personaggio posseduto, riti mistici ed esorcismi per provare a ‘guarirlo’ e segreti inconfessabili che torneranno utili al momento giusto:

Fonte: YouTube

Tags:
mama bear corto 2026 horror curry barker
Horror & Thriller

Il regista di Obsession ha pubblicato gratis un nuovo horror su YouTube: dura 5 minuti e lascia più domande che risposte (VIDEO)

di Stella Delmattino

Curry Barker torna alle origini con un cortometraggio inquietante, costruito attorno a una telefonata misteriosa e a una situazione che precipita rapidamente nell'incubo

Morgan Freeman in Le ali della libertà (1994)
Horror & Thriller

Le ali della libertà: fu un flop e non vinse nemmeno un Oscar, oggi è il film più amato di sempre su IMDb

di Stella Delmattino

Uscito nel 1994, il dramma con Tim Robbins e Morgan Freeman ha avuto una seconda vita grazie al pubblico, conquistando nel tempo un primato straordinario

Apocalipsis Z Il Nuovo Mondo iflm 2026
Horror & Thriller

Apocalipsis Z: Il Nuovo Mondo, la recensione: più zombie e più sangue, ma su Prime Video si perde qualcosa

di Marco Tedesco

Carles Torrens torna nell'universo postapocalittico di Manel Loureiro con un sequel più spettacolare e militarizzato, che cambia radicalmente prospettiva rispetto al primo capitolo

Una scena di Halloween (2018)
Horror & Thriller

Jamie Lee Curtis su Netflix, nel sequel che ha diviso la critica, ma è entrato nel cuore dei fan

di Team Digital

Halloween 2018 riporta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode dopo 40 anni. Analisi completa del sequel diretto da David Gordon Green.