Nicholas Holland scatena una revenge story tra i boschi nel trailer di Wronged
26/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel suo secondo lungometraggio il regista torna ad essere anche sceneggiatore e protagonista
Dopo aver scritto, recitato e diretto Hunger Unholy, il poliedrico Nicholas Holland ha intenzione di replicare nel suo secondo lungometraggio come regista, sceneggiatore e attore, il revenge movie Wronged, di cui è appena stato diffuso il primo trailer.
Il film, decisamente indie, vede protagonisti Debra Harrison-Lowe (House of the Rising Sun), Dan Davies (Caroline) e Wayne E. Brown (Destiny).
Questa la sinossi ufficiale:
Dopo la perdita del loro terzo figlio ancor prima della sua nascita, David e Andrea comprendono che il loro matrimonio è stato piuttosto scosso da una sorta di un crescente senso di rabbia e, a causa delle ingiustizie subite, tale sentimento si acuisce lentamente anche nell’animo di David. Nel tentativo di ricominciare da capo e riparare il loro matrimonio, i due si prendono una vacanza a nord con la famiglia e gli altri due figli. Mentre si stanno acclimatando, però, ben presto si trovano in mezzo al cammino di un gruppo di individui violenti e disperati, guidati da John Vicard, un uomo la cui viziosità non solo lo consuma del tutto, ma minaccia di inghiottire altresì tutto ciò che la coppia ama. Nel suo momento più disperato, la famiglia di David si rende conto ben presto che i demoni interiori di lui potrebbero essere la loro unica salvezza, anche a costo di perderlo per sempre.
Nel trailer, di seguito, assistiamo alla sconnessa successione di scene violente, non riuscendo del tutto a comprendere la natura della vicenda… Fotografia e recitazione sono un po’ posticce, da B-movie, ma chissà, potrebbe anche venirne fuori qualcosa di buono no?
© Riproduzione riservata