Home » Cinema » Horror & Thriller » Nudità e Keanu Reeves nel red band teaser di The Neon Demon

Nudità e Keanu Reeves nel red band teaser di The Neon Demon

15/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il filmato mostra sequenze inedite ed è accompagnato da una nuova soundtrack

neon demon elle fanning

Ieri gli Amazon Studios hanno diffuso il primo attesissimo trailer del nuovo lavoro di Nicolas Winding Refn, The Neon Demon, che ha seguito di poco l’annuncio che il film sarà presentato in anteprima in Concorso al 69° Festival di Cannes. Ora è apparso online anche il teaser trailer Red Band, che non solo adotta una soundtrack più sincopata, ma ci offre alcune sequenze inedite, tra cui spiccano una scena di nudo che coinvolge due modelle coperte di sangue in una doccia e l’apparizione di Keanu Reeves (Jonh Wick). Ricordiamo che l’uscita di The Neon Demon è prevista per giugno.

Nel film, quando l’aspirante modella Jesse (Elle Fanning) si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e la vitalità sono oggetto della brama di un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza che utilizzeranno tutti i mezzi necessari per ottenere quello che la ragazza possiede.

Nel cast di The Neon Demon – che arriverà nelle nostre sale l’8 giugno – troveremo anche Jena Malone (Hunger Games), Christina Hendricks (Hap & Leonard), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Bella Heathcote (Orgoglio e pregiudizio e zombie), Desmond Harrington (Dexter) e Karl Glusman (Love).

Di seguito i teaser in italiano e in inglese:

pegg e frost film la fine del mondo
Horror & Thriller

La Fine del Mondo: Edgar Wright firma la commedia più cupa della trilogia del Cornetto

di Gioia Majuna

Un'opera intrisa di nostalgia, autodistruzione e libertà, tra birre, alieni e dolore

m3gan 2.0 film 2025
Horror & Thriller

M3GAN 2.0: la recensione del sequel diretto da Gerard Johnstone

di William Maga

Un upgrade che dimentica cosa rendeva più o meno interessante l’originale

Saint Clare bella thorne film
witchboard film horror 2025
Horror & Thriller

Trailer per Witchboard: l’occulto e la morte invadono New Orleans

di Stella Delmattino

Chuck Russell torna all'horror con una rivisitazione di Spiritika del 1986