Home » Cinema » Horror & Thriller » Nuova clip e molte immagini per il thriller Mojave con Oscar Isaac

Nuova clip e molte immagini per il thriller Mojave con Oscar Isaac

09/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film, diretto dal premio Oscar William Monahan, vede protagonista anche Garrett Hedlund

E’ stata diffusa oggi da Collider la prima clip del thriller Mojave. Scritto e diretto da William Monahan, lo sceneggiatore premio Oscar dietro a The Departed, il film è un gioco del gatto con il topo in cui Thomas (Garrett Hedlund), un artista violento che incontra nel deserto Jack (Oscar Isaac), un vagabondo omicida, a conoscenza di un suo oscuro segreto.

In questa clip ad altissima tensione, i due sono pronti per un incontro molto ravvicinato.

Nella gallery trovate invece molte nuove immagini e la locandina ufficiale. Il film è attualmente su DirecTV e uscirà nelle sale americane questo mese. Tra gli altri membri del cast figurano Walton Goggins e Louise Bourgoin.

Di seguito la prima clip:

world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata