Nuove immagini dal set di Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts
09/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
La zona delle riprese del film con Brie Larson, Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson è molto meno inaccessibile del previsto
A quanto si vede, quello di Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts (The kings of summer) è uno dei segreti peggio custoditi delle Hawaii. Se il regista e la produzione stanno davvero cercando di tenere la gente lontana dal set del blockbuster interpretato da Brie Larson (Room), Tom Hiddleston (Crimson Peak) e Samuel L. Jackson (The Hateful Eight), stanno facendo un pessimo lavoro. Naturalmente, per tutti quelli che amano le foto dei dietro le quinte, questa mancanza di sicurezza non può che essere invece una vera gioia. Ancora una volta bisogna ringraziare Reel Tours Hawaii per le chicche presentate.
Al momento non ci sono molte informazioni sulla trama di Kong: Skull Island, ma pare che parlerà di un uomo (Hiddleston) che viaggia verso la mitica isola dimora del re delle scimmie. Un team di esploratori si avventura in quella che si rivela essere un territorio molto insidioso. La storia onorerà la tradizione di King Kong, ma sarà ambientata in un periodo di tempo diverso. Il film sarà inoltre il primo capitolo di una nuova trilogia Kaiju, facendo da trampolino di lancio in vista del’arrivo di Godzilla 2 (2018) e del definitivo Godzilla vs. King Kong (2020).
Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures intendono scatenare nelle sale Kong: Skull Island il 10 marzo 2017.
© Riproduzione riservata