Home » Cinema » Azione & Avventura » Nuove immagini e trailer per Little Sister di Hirokazu Kore-eda

Nuove immagini e trailer per Little Sister di Hirokazu Kore-eda

21/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'acclamato Father and Son ritorna al cinema a gennaio con una pellicola lirica sulle dinamiche familliari

Dal’1 gennaio approderà nei nostri cinema Little Sister, il nuovo film del giapponese Hirokazu Kore-eda, il regista dell’acclamato Father and Son, Premio della Giuria al Festival di Cannes 2013.

La pellicola, che vede nel cast Ayase Haruka, Nagasawa Masami, Kaho, Hirose Suzu, ha come protagoniste tre sorelle – Sachi, Yoshino e Chika – che vivono insieme in una grande casa nella città di Kamakura. Quando il padre – che da 15 anni non viveva più con loro -muore, le tre donne si mettono in viaggio per andare al suo funerale in campagna e conoscere la sorellastra Suzu, un’adolescente molto timida. Immediatamente conquistate dalla giovane orfana, la invitano a vivere con loro. Suzu accetta entusiasta, e per le quattro sorelle comincia così una nuova vita di gioiose scoperte.

In attesa di poter vedere Little Sister, di seguito per voi la locandina italiana, il trailer giapponeseuna gallery con alcune nuove immagini ufficiali diffuse da BIM:

little sisters

Tags:
masters of the universe film 2026 spiegazione
Azione & Avventura

Masters of the Universe: finale e scene post-credit spiegate, cosa preparano per il sequel

di Stella Delmattino

Sono Nicholas Galitzine, Idris Elba, Jared Leto, Alison Brie, James Purefoy e Morena Baccarin i protagonisti del nuovo live-action

io vi troverò liam neeson 2008
Azione & Avventura

Dall’action all’avventura, fino ai supereroi: Liam Neeson compie 74 anni oggi e lo festeggiamo con questi 3 film

di Andrea Palazzolo

Uno dei più grandi attori action della sua generazione è arrivato alla veneranda età di 74 anni e vogliamo festeggiarlo così.

fisto mecaneck ram-man masters film 2026
Azione & Avventura

Masters of the Universe risolve con brillantezza il problema dei bizzarri nomi dei personaggi

di Stella Delmattino

Il nuovo film live-action introduce un dettaglio narrativo che permette di mantenere intatta una delle caratteristiche più iconiche del franchise

Quentin Tarantino in Four Rooms (1995)
Azione & Avventura

Quentin Tarantino non salva il cinema post-pandemia: «Preferisco leggere un libro»

di Stella Delmattino

Il regista ha riflettuto sul proprio rapporto con il cinema contemporaneo e sulle difficoltà che incontra sempre più spesso davanti alle nuove uscite