Home » Cinema » Azione & Avventura » Nuovo trailer per Bullet Train: Brad Pitt sale su un treno pieno di letali killer

Titolo originale: Bullet Train , uscita: 14-07-2022. Budget: $85,900,000. Regista: David Leitch.

Nuovo trailer per Bullet Train: Brad Pitt sale su un treno pieno di letali killer

07/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Sandra Bullock e Michael Shannon nell'adattamento del romanzo I sette killer dello Shinkansen diretto da David Leitch

bullet train brad pitt film 2022

A un paio di mesi dal primo assaggio, Sony Pictures ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Bullet Train, action diretto da David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2) che vede protagonisti Brad Pitt e Sandra Bullock.

bullet train film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Cinque killer si ritrovano a bordo di un treno veloce giapponese in rapido spostamento da Tokyo a Morioka con solo poche fermate intermedie. Scoprono che le loro missioni non sono estranee l’una all’altra. La domanda allora diventa: chi uscirà vivo dal treno e cosa li attende al terminal?.

Il film – che è costato circa 85 milioni di dollari – è basato sul romanzo del 2010 scritto da Kotaro Isaka pubblicato in Italia col titolo I sette killer dello Shinkansen, che è stato adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore Zak Olkewicz.

Nel folto cast ci sono anche Zazie Beetz, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Joey King.

Curiosità: David Leitch, prima di passare alla regia, è stato più volte la controfigura di Brad Pitt nel corso degli anni, per film tra cui Fight Club, Spy Game, Ocean’s Eleven e Troy.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 25 agosto, di seguito trovate il nuovo trailer doppiato in italiano di Bullet Train, che ci dà un’idea più precisa delle sue atmosfere e degli effetti speciali impiegati:

Fonte: YouTube