Home » Cinema » Azione & Avventura » Nuovo trailer per Fast & Furious 9: più esplosioni, più velocità, più famiglia per Dom

Titolo originale: F9 , uscita: 19-05-2021. Budget: $200,000,000. Regista: Justin Lin.

Nuovo trailer per Fast & Furious 9: più esplosioni, più velocità, più famiglia per Dom

14/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sarà la new entry John Cena a movimentare il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, che vede in regia il veterano Justin Lin

fast & furious 9 - the fast saga film 2021

A oltre un anno dal primo, Universal Pictures ha diffuso oggi il nuovo trailer e il poster di Fast & Furious 9 – The fast saga (F9), film che arriverà a quattro dal precedente (la nostra recensione) e che è stato diretto da Justin Lin, già al timone di ben quattro dei precedenti capitoli. Della sceneggiatura si è invece occupato Daniel Casey.

fast & furious 9 - the fast saga poster 2021Accanto ai già noti protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Helen Mirren e Charlize Theron, troveremo le new entry Jim Parrack (Suicide Squad) e John Cena (Bumblebee), che ha preso il posto del ‘turbolento’ Dwayne Johnson (che quasi sicuramente non comparirà nemmeno in un cameo).

Questa la trama ufficiale:

Dom Toretto (Diesel) sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce così nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (Cena).

L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Nel cast di F9 – che è costato oltre 200 milioni di dollari – ci sono anche Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Chris “Ludacris” Bridges e la cantante Cardi B.

In attesa di capire quando potremo vederlo (al momento un generico ‘in estate’), di seguito – sulle note di Family di Chainsmokers & Kygo – trovate il full trailer doppiato in italiano di Fast & Furious 9, che anticipa la prevedibile dose di stunt al limite dell’incredibile, con acrobazie, esplosioni e combattimenti di ogni tipo che sfidano la forza gravità, oltre che l’altrettanto fondamentale dose di ‘famiglia’ e di macchine truccate. Ah si, c’è anche il clamoroso ritorno di un amato personaggio:

Fonte: YouTube