Home » Cinema » Azione & Avventura » Nuovo trailer per The Many Saints of Newark: il giovane Tony Soprano si fa largo in città

Titolo originale: The Many Saints of Newark , uscita: 23-09-2021. Regista: Alan Taylor.

Nuovo trailer per The Many Saints of Newark: il giovane Tony Soprano si fa largo in città

11/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Michael Gandolfini, Alessandro Nivola e Jon Bernthal i protagonisti della storia ambientata tra gli anni '60 e '70, prequel della celebre serie

The Many Saints of Newark film 2021

A tre anni dalle prime clamorose indiscrezioni in merito, Warner Bros. Pictures ha diffuso oggi il poster e il nuovo trailer di The Many Saints of Newark, film prequel della New Line Cinema dell’acclamata serie drammatica della HBO I Soprano, con Michael Gandolfini nei panni di un giovane Tony Soprano, figlio della star principale dello show, il compianto James.

The Many Saints of Newark film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Ambientato negli anni ’60 e ’70 sullo sfondo delle crescenti tensioni tra le comunità italoamericane e afroamericane, The Many Saints of Newark segue un giovane Anthony Soprano che cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, diventando un uomo proprio mentre alcuni gangster rivali iniziano ad alzare la testa e a sfidare l’onnipotente famiglia criminale DiMeo in un città sempre più dilaniata dalla lotta razziale.

Coinvolto nei tempi che cambiano è lo zio che lui idolatra, Dickie Moltisanti, che lotta per gestire le sue responsabilità sia professionali che personali e la cui influenza su suo nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che arriveremo in seguito a conoscere: Tony Soprano.

Nel cast di The Many Saints of Newark – che è stato diretto da Alan Taylor (Thor: the dark world) da una sceneggiatura scritta dal creatore della serie David Chase e da Lawrence Konner – ci sono anche Alessandro Nivola (American Hustle), Leslie Odom Jr. (Hamilton), Jon Bernthal (Baby Driver), Corey Stoll (Ant-Man), Billy Magnussen (Game Night), Michela De Rossi (The Rats), John Magaro (Not Fade Away), Ray Liotta (Quei bravi ragazzi) e Vera Farmiga (The Conjuring).

La serie originale è andata in onda per sei stagioni dal 1999 al 2007, guadagnandosi ben 21 Primetime Emmy Awards e cinque Golden Globe Awards.

In attesa della controparte italiana, di seguito – sulle note di Money dei The Flying Lizards – trovate il secondo trailer internazionale di The Many Saints of Newark, che arriverà nei cinema americani e su HBO Max venerdì 1 ottobre, che mette in evidenza lo stretto rapporto del giovane Tony Soprano con suo zio, Dickie Moltisanti, che ha una forte influenza sulla sua educazione e anticipa come Tony sia diventato il potente boss del crimine che tutti conosciamo:

Fonte: YouTube