Home » Cinema » Horror & Thriller » Pervertiti in pannolone e piccanti infermiere nel trailer di Attack of the Adult Babies

Pervertiti in pannolone e piccanti infermiere nel trailer di Attack of the Adult Babies

12/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'eccentrico horror satirico di Dominic Brunt debutterà al FrightFest di Londra

Attack of the Adult Babies, secondo lungometraggio del regista e attore britannico Dominic Brunt (Before Dawn) è in procinto di debuttare al FrightFest a Londra e certo appare decisamente diverso da tutti gli altri film in programma, il che è tutto dire. La premiere dell’horror dalla marcata verve satirica è prevista per il 26 agosto.

attack-of-the-adult-babies-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Una home invasion obbliga due adolescenti ad entrare in un maniero di campagna sperduto nel nulla e rubare dei documenti Top Secret. Non sanno però che quel cumulo di pietre è anche il luogo in cui un gruppo di uomini di mezza età in posizione di potere vanno a rifugiarsi dagli stress della vita quotidiana, indossando pannolini e indulgendo in ogni loro capriccio perverso. O che questo grottesco manipolo intende rifocillare l’economia mondiale con mezzi molto sinistri, malati e mostruosi.

Di seguito il trailer originale di Attack of the Adult Babies, che vede protagonisti Joanne Mitchell, Kate Coogan, Sally Dexter, Andrew Dunn e Charlie Chuck, che ci dà un assaggio del grottesco e irriverente humor britannico presente, tra ospiti dai nasi porcini e infermiere vestite in pelle, e ricorda per esagerazioni varie, particolari scabrosi e gore ed estro il recente The Greasy Strangler (la nostra recensione):

Fonte: Vimeo

Tags:
Five Nights at Freddy's 2 film 2025
the long walk film 2025
Horror & Thriller

The Long Walk: la recensione del film kinghiano di Francis Lawrence

di William Maga

Il regista trasforma la ripetizione in tensione pura, restituendo al Re del Brivido una delle sue allegorie più dolorosamente umane

pegg l'alba dei morti dementi film
The Seeding 1 - recensione
Horror & Thriller

The Seeding: la recensione dell’indie horror d’atmosfera di Barnaby Clay

di Sabrina Crivelli

Scott Haze e Kate Lyn Sheil sono gli ottimi protagonisti di un promettente debutto alla regia