Home » Cinema » Azione & Avventura » Poster, data di uscita e full trailer italiano per Shark – Il Primo Squalo, con Jason Statham

Titolo originale: The Meg , uscita: 08-08-2018. Budget: $150,000,000. Regista: Jon Turteltaub.

Poster, data di uscita e full trailer italiano per Shark – Il Primo Squalo, con Jason Statham

10/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è Li Bingbing al fianco dell'attore nello shark movie di Jon Turteltaub che adatta il romanzo fanta-horror di Steve Alten

shark il primo squalo film

A qualche mese dalla prima immagine, la Warner Bros. ha diffuso oggi il poster e il full trailer – anche in italiano – di Shark – Il Primo Squalo (The Meg), shark movie diretto da Jon Turteltaub (“Il mistero dei Templari”, “Last Vegas”) che vede protagonisti Jason Statham (“Spy”, “Furious 7”, “I mercenari”) e la pluripremiata attrice cinese Li Bingbing (“Transformers 4: L’era dell’estinzione”, “Il regno proibito”, “The Message”).

Questa la dettagliata sinossi ufficiale:

Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico … e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù … e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

A completare il cast internazionale di Shark – Il primo squalo ci sono Rainn Wilson (“The Office” “Super” per la Tv), Ruby Rose (“xXx: Il ritorno di Xander Cage”, “Orange is the New Black” per la Tv), Page Kennedy ( “Rush Hour” per la Tv), Jessica McNamee (“La memoria del cuore”, “Sirens” per la Tv), Ólafur Darri Ólafsson (“Il GGG – Il grande gigante gentile”, “The Missing” per la Tv), Robert Taylor (“Focus – Niente è come sembra”, “Longmire” per la Tv), Sophia Shuya Cai (“Somewhere Only We Know”), Masi Oka (“Hawaii Five-0, “Heroes” per la Tv) e il neozelandese Cliff Curtis (“The Dark Horse”, “Risorto”, “Fear the Walking Dead” per la Tv).

Turteltaub ha diretto il film – le cui riprese si sono svolte in Cina e in Nuova Zelanda – da una sceneggiatura di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, tratta dal romanzo best seller del 1997 MEG: A Novel of Deep Terror di Steve Alten. Le musiche sono state composte da Harry Gregson-Williams.

Di seguito il trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali) di Shark – Il Primo Squalo, che uscirà nei cinema italiani il 9 agosto prossimo e che anticipano l’enorme e ferocissimo problema che Statham e soci dovranno in qualche modo provare ad affrontare:

Fonte: YouTube

Odissea di Nolan
Azione & Avventura

Michael Fassbender e Gerard Butler agli inizi della carriera nell’action da vedere dopo Odissea di Nolan

di Andrea Palazzolo

Gerard Butler, Michael Fassbender e l'action tratto da un fumetto che tutti dovrebbero vedere dopo l'uscita di Odissea.

cap e stark endgame
Azione & Avventura

Le nuove scene di Avengers: Endgame cambiano tutto: e se Doctor Doom stesse cercando di salvare il Multiverso?

di Stella Delmattino

Loki interrompe il lieto fine di Steve Rogers, la TVA assiste al collasso delle realtà e Doom comincia a raccogliere esseri eccezionali: le aggiunte di Encore sembrano comporre un quadro preciso

emily blunt film sicario 2015
Azione & Avventura

Sicario, Hollywood voleva Emily Blunt fuori dal ruolo principale: «Con un uomo avremmo avuto più soldi»

di Stella Delmattino

Prima dell'arrivo di Denis Villeneuve, Taylor Sheridan ricevette più volte la richiesta di cambiare il sesso di Kate Macer. Lo sceneggiatore si rifiutò, preservando uno degli elementi fondamentali del film

Mark Wahlberg e John C. Reilly in Boogie Nights (1997)
Azione & Avventura

Boogie Nights poteva essere molto diverso: DiCaprio disse no, Reynolds non voleva farlo e Wahlberg aveva paura

di Stella Delmattino

Paul Thomas Anderson dovette superare parecchie resistenze per mettere insieme il cast del suo film del 1997: la sua prima scelta preferì Titanic, Burt Reynolds rifiutò Jack Horner sette volte e persino Mark Wahlberg ebbe più di un dubbio