Poster e doppio trailer da attacco cardiaco per Insidious 4: The Last Key
05/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Lin Shaye è ancora una volta la medium Elise Rainier nell'horror diretto da Adam Robitel
A molti mesi dai primi dettagli, la Universal Pictures ha rivelato oggi il titolo ufficiale, la locandina e ben due trailer (domestico e internazionale) per il quarto capitolo della saga horror di Insidious, ovvero Insidious: The Last Key, che è stato diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan) su una sceneggiatura scritta dal co-creatore e regista del terzo capitolo Leigh Whannell (Saw), che figura anche tra i protagonisti e tra i produttori insieme a James Wan, Jason Blum (Scappa – Get Out) e Oren Peli (Paranormal Activity).
La Dott.ssa Elise Rainier (Lin Shaye) la brillante parapsicologa, affronta il caso di possessione più sconvolgente e personale fino ad ora: all’interno della casa di famiglia.
Nel cast troviamo anche Josh Stewart, Angus Sampson, Kirk Acevedo, Bruce Davison, Spencer Locke e Caitlin Gerard.
Di seguito i due trailer originali di Insidious 4: The Last Key, che uscirà nei cinema (in America, da noi ancora nessuna conferma) il 5 gennaio 2018. Come vedrete, molti dei momenti più spaventosi vengono già rivelati, ma la quantità di creature soprannaturali mostrate è senza dubbio sufficiente a stuzzicare il palato dei fan dell’horror:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube