Home » Cinema » Horror & Thriller » Prime immagini dei protagonisti della storia d’amore dark feticista Are We Not Cats

Prime immagini dei protagonisti della storia d’amore dark feticista Are We Not Cats

27/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film indipendente di Xander Robin debutterà in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia

Decisamente peculiare, eppure in qualche modo incredibilmente affascinante, il film indipendente Are We Not Cats di Xander Robin debutterà in anteprima mondiale durante la Settimana della Critica al Festival del cinema di Venezia, il prossimo 9 settembre. Inusuali protagonisti della pellicola, descritta come un mix di horror, commedia e storia d’amore, sono Michael Godere (Loitering with Intent) e Chelsea Lopez (Innocence), nei panni di due innamorati con uno strana forma di feticismo.

Questa la sinossi ufficiale:
Are We Not Cats

Dopo aver perso il suo lavoro, la sua ragazza e il suo appartamento in un solo giorno, un ragazzo cerca di ripartire da zero come camionista, ma i suoi piani cambiano rapidamente quando incontra una donna che condivide con lui la sua più strana e compulsiva abitudine, una propensione a mangiare i capelli.

Nel film troviamo anche Alice Frank (Potere assoluto), Theodore Bouloukos (Bag Boy Lover Boy) e Carson Grant (Lucky Motel Six).

In occasione dell’avvicinarsi della data dell’anteprima veneziana, sono intanto state pubblicate online le prime immagini, che ci danno un’idea dell’aspetto dei protagonisti di Are We Not Cats.

Are We Not Cats 3

 

Fonte: Sito Ufficiale

Tags:
The Shrouds
Horror & Thriller

Su Prime Video trovi l’ultimo film di David Cronenberg, il più disturbante e personale

di Andrea Palazzolo

Il film imperdibile di David Cronenberg su Prime Video: analisi dell'opera più personale del regista, mescolando tecnologia e morte.

zombi 2 film fulci ponte brooklyn
Horror & Thriller

Zombi 2: Fulci riscrive i morti viventi con sangue, voodoo e pura atmosfera

di William Maga

Tra Caraibi, putrefazione e sequenze entrate nella storia, il cult di Lucio Fulci resta uno degli zombie movie più estremi e influenti

Cassandra Naud in Influencer 2 film (2025)
Horror & Thriller

Recensione Influencer 2: un sequel che colpisce il lato oscuro dei social

di Gioia Majuna

Kurtis David Harder amplia l'universo del primo film con una storia più ricca, una satira ancora più pungente e una protagonista magnetica come poche

backrooms film 2026