Prime immagini dei protagonisti della storia d’amore dark feticista Are We Not Cats
27/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il film indipendente di Xander Robin debutterà in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia
Decisamente peculiare, eppure in qualche modo incredibilmente affascinante, il film indipendente Are We Not Cats di Xander Robin debutterà in anteprima mondiale durante la Settimana della Critica al Festival del cinema di Venezia, il prossimo 9 settembre. Inusuali protagonisti della pellicola, descritta come un mix di horror, commedia e storia d’amore, sono Michael Godere (Loitering with Intent) e Chelsea Lopez (Innocence), nei panni di due innamorati con uno strana forma di feticismo.
Dopo aver perso il suo lavoro, la sua ragazza e il suo appartamento in un solo giorno, un ragazzo cerca di ripartire da zero come camionista, ma i suoi piani cambiano rapidamente quando incontra una donna che condivide con lui la sua più strana e compulsiva abitudine, una propensione a mangiare i capelli.
Nel film troviamo anche Alice Frank (Potere assoluto), Theodore Bouloukos (Bag Boy Lover Boy) e Carson Grant (Lucky Motel Six).
In occasione dell’avvicinarsi della data dell’anteprima veneziana, sono intanto state pubblicate online le prime immagini, che ci danno un’idea dell’aspetto dei protagonisti di Are We Not Cats.
© Riproduzione riservata
Fonte: Sito Ufficiale