Home » Cinema » Horror & Thriller » Rancori e un passato funesto si risvegliano nel trailer in acido di House of Demons

Titolo originale: House of Demons , uscita: 06-02-2018. Regista: Patrick Meaney.

Rancori e un passato funesto si risvegliano nel trailer in acido di House of Demons

22/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni di attesa e un cambio di titolo, l'horror di debutto di Patrick Meaney è pronto a mostrarsi agli appassionati

Dopo due anni, sono stati diffusi, in vista dell’uscita in DVD il prossimo 6 febbraio, il poster e il trailer di House of Demons (già Trip House), horror d’esordio di Patrick Meaney che vede protagonista Amber Benson (Buffy l’ammazzavampiri) e Kaytlin Borgen (Hawaii Five-0).

Questa la sinossi ufficiale:

Gwen, Matthew, Katrina e Spencer sono stati i migliori amici per anni, fino a quando una terribile tragedia li ha divisi e li ha lasciati tutti in fase di stallo. Dieci anni dopo, si sono riuniti per un destination wedding per stare insieme in una casa in affitto. Quello che non sanno è che alla fine degli anni ’60, la casa ospitava una setta simile a quello della Famiglia di Charles Manson, capeggiata da Frazer, un ex scienziato carismatico in grado di superare i confini della coscienza umana.  I suoi esperimenti riecheggiano nel tempo e manifestano le paure e i ricordi più oscuri di tutti quanti quelli venuti prima di loro, mentre il tempo si offusca e il culto di Frazer e il presente si scontrano. Nel corso di una lunga notte, ognuno dovrà affrontare la propria oscurità o essere distrutto da essa. 

Nel cast del film troviamo anche Morgan Peter Brown (Castle, Parks and Recreation), Dove Meir (DIG), Chloe Dykstra (Heroes of Cosplay), Tiffany Smith (DC All Access), Taliesin Jaffe (Critical Role), Whitney Moore (Birdemic) e Jeff Torres (Pitch).

Di seguito il trailer originale di House of Demons, dal quale traspare completamente l’aria low budget e che non fa capire molto bene cosa succederà:

Fonte: YouTube

Tags:
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025