Home » Cinema » Horror & Thriller » Red band trailer per A Million Little Pieces: la rehab e irta di allucinazioni per Aaron Taylor-Johnson

Titolo originale: A Million Little Pieces , uscita: 30-08-2019. Regista: Sam Taylor-Johnson.

Red band trailer per A Million Little Pieces: la rehab e irta di allucinazioni per Aaron Taylor-Johnson

15/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nell'adattamento del controverso romanzo di James Frey 'In un milione di piccoli pezzi' ci sono anche Giovanni Ribisi, Juliette Lewis e Charlie Hunnam

Sono stati appena diffuso il poster e il trailer red band di A Million Little Pieces, adattamento per il grande schermo dell’omonimo e controverso romanzo semi-autobiografico di James Frey, pubblicato in Italia col titolo In un milione di piccoli pezzi. Il film vede come protagonista – e co-sceneggiatore – Aaron Taylor-Johnson (Outlaw King – Il re fuorilegge) nel ruolo di James, un ragazzo di 23 anni che ha vissuto una vita di droghe e alcol, spedito in riabilitazione da suo fratello come ultima possibilità per salvarsi.

A Million Little Pieces film posterIl film – che è stato classificato Rated R per ‘drug material, language throughout, some graphic nudity and sexual content’ – è stato diretto da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), moglie proprio di Aaron Taylor-Johnson, che si è occupata anche della sceneggiatura.

L’incredibile cast comprende anche Billy Bob Thornton (Babbo Bastardo), Odessa Young, Giovanni Ribisi (Fuori in 60 secondi), Juliette Lewis (Dal tramonto all’alba), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), Dash Mihok, Charles Parnell, Ryan Hurst, David Dastmalchian e Tom Amandes.

Questa la trama ufficiale:

Alcolizzato e tossicodipendente, James, 23 anni, ha due opzioni: la terapia o la morte. Dopo essersi svegliato su un aereo con la faccia fracassata e nessun ricordo delle ultime settimane, si dirige verso la riabilitazione, dove scopre molto di più della disintossicazione e di una cura. Mentre James sopporta il tesissimo viaggio per riparare il suo corpo malandato, guarisce la sua anima infranta connettendosi con altri spiriti affini al suo, che anelano e lottano per una vita migliore.

In attesa di capire se qualcuno lo distribuirà anche dalle nostre parti (negli Stati Uniti uscirà il 6 dicembre), di seguito il red band trailer internazionale di A Million Little Pieces, che anticipa una prova impegnativa – e molto sentita- di Aaron Taylor-Johnson, tra allucinazioni visive e nuove amicizie:

Fonte: YouTube