Home » Cinema » Horror & Thriller » Red Band trailer per Becky: Lulu Wilson compie brutali omicidi per salvare il papà

Titolo originale: Becky , uscita: 23-07-2020. Regista: Jonathan Milott.

Red Band trailer per Becky: Lulu Wilson compie brutali omicidi per salvare il papà

03/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Joel McHale nel film R-Rated dei registi Jonathan Milott e Cary Murnion (Bushwick)

A un mese dal primo assaggio, sono oggi arrivati online il poster e il red band trailer di Becky, thriller home invasion diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion (Bushwick) che vede protagonista, negli insoliti panni del cattivo, l’attore e comico Kevin James (King of Queens).

Becky.jpgQuesta la trama ufficiale:

La quattordicenne ribelle Becky (Wilson) viene portata dal padre per il weekend in una casa sul lago, nel tentativo di farla riavvinare a se dopo la morte di sua madre. Il viaggio peggiora però quando un gruppo di detenuti in fuga, guidati dallo spietato Dominick (James), fa irruzione improvvisamente nell’abitazione. Becky, che ormai non più indifesa, decide di prendere in mano la situazione.

Nel cast del film, classificato R-rated per ‘strong bloody violence, grisly images, and language’, ci sono anche Joel McHale (Community) e la 14enne Lulu Wilson (Annabelle: Creation).

Nick Morris, Ruckus Skye e Lane Skye hanno scritto la sceneggiatura.

Di seguito il trailer Red Band internazionale di Becky, che verrà distribuito direttamente in digital HD e on demand il 5 giugno, che anticipa una versione violentissima e ‘per adulti’ di Mamma ho perso l’aereo, con una giovanissima eroina in stile Hit-Girl di Kick Ass esperta di trappole mortali e pronta a tutto per vender cara la pelle e salvare il papà dai cattivi:

Fonte: YouTube