Home » Cinema » Azione & Avventura » Red band trailer per The Suicide Squad – Missione Suicida: Kaiju, turpiloquio e battutacce by James Gunn

Titolo originale: The Suicide Squad , uscita: 30-07-2021. Regista: James Gunn.

Red band trailer per The Suicide Squad – Missione Suicida: Kaiju, turpiloquio e battutacce by James Gunn

26/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Margot Robbie e Joel Kinnaman riprendono i ruoli del film del 2016, ma cambiano i loro comprimari, il regista e tutto il contesto

the suicide squad - missione suicida film 2021

A qualche mese dal primo breve assaggio, sono oggi arrivati online il poster e il trailer red band di The Suicide Squad – Missione Suicida, sorta di reboot firmato dal regista e sceneggiatore James Gunn del film diretto da David Ayer nel 2016 (le 50 curiosità).

Il foltissimo cast di The Suicide Squad – Missione Suicida include Jai Courtney, Joaquín Cosío, Joel Kinnaman, Juan Deigo Botto, Storm Reid, Taika Waititi, Tinashe Kajese, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis e Margot Robbie.

Come già sappiamo, Davis, Robbie, Courtney e Kinnaman interpreteranno i medesimi ruoli del film precedente, ovvero rispettivamente Amanda Waller, Harley Quinn, Captain Boomerang e Rick Flag.

suicide squad - missione suicida film 2021 posterMichael Rooker interpreta invece Savant, Flula Borg è Javelin, David Dastmalchian è Polka Dot Man, Daniela Melchior è Ratcatcher 2, Idris Elba è Bloodsport, Mayling NG interpreta Mongal, Peter Capaldi è Thinker, Alice Braga è Solsoria , Pete Davidson è Blackguard, Nathan Fillion è TDK, Sean Gunn è Weasel, John Cena è Peace Maker, Steve Agee è John Economos, mentre King Shark è stato doppiato da Sylvester Stallone.

Questa la trama ufficiale:

Benvenuti all’inferno, alias Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’A. Dove sono tenuti i peggiori supercriminali e dove questi faranno di tutto per uscirne – persino unirsi alla missione super segreta e super losca Task Force . L’incarico ‘prendere o morire’ di oggi? Mettere insieme una serie di detenuti, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Quindi armarli pesantemente e lasciarli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese ricolma di nemici.

Vagando attraverso una giungla brulicante di avversari militanti e di forze della guerriglia ad ogni angolo, la Squadra si ritrova in una missione di ‘ricerca e distruzione’ con solo il colonnello Rick Flag a terra per tenerli in riga … e gli esperti del governo di Amanda Waller nelle loro orecchie, mentre seguono ogni loro movimento. E come sempre, una mossa sbagliata e sono morti (sia per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller …). Se qualcuno volesse scommettere, una puntata intelligente andrebbe fatta contro di loro, tutti quanti.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 5 agosto (si spera …), di seguito – sulle note di Dirty Work deglii Steely Dan – trovate il red band trailer doppiato in italiano di The Suicide Squad – Missione suicida, che ci dà un assaggio di quello che vedremo, tra stunt estremi, costumi bizzarri e atmosfere grottesche:

Fonte: Youtube