Home » Cinema » Azione & Avventura » Riccardo Scamarcio nel cast di John Wick 2

Riccardo Scamarcio nel cast di John Wick 2

09/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore italiano prenderà parte alla riprese che presto si sposteranno a Roma

Il killer John Wick (interpretato da Keanu Reeves) avrà a che fare con alcuni nuovi amici e rivedrà alcuni volti noti nel sequel del sorprendente successo della scorsa stagione. Riccardo Scamarcio si aggiunge assieme a Ruby Rose (Resident Evil: The Final Chapter) e Peter Stormare (Fargo) ai già annunciati Common e Ian McShane nel cast di John Wick 2. Dal primo episodio torneranno anche John Leguizamo, Bridget Monahan, Tom Sadowski e Lance Reddick.

Le riprese sono appena iniziate a New York e col nuovo anno si sposteranno a Roma. Basil Iwanyk si occuperà di nuovo della produzione con la sua Thunder Road insieme a David Leitch e Chad Stahelski, che siederà ancora una volta in cabina di regia. Nel primo film un ex-killer tornava in attività per cercare vendetta su un gruppo di gangster. I dettagli della nuova trama sono ancora tenuti segreti.

Anche Derek Kolstad (John Wick) tornerà ad occuparsi della sceneggiatura.

John Wick è stata la sorpresa dello scorso autunno, incassando 787 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Deadline

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett