Home » Cinema » Azione & Avventura » Robert Knepper nel cast di Jack Reacher: Never Go Back

Robert Knepper nel cast di Jack Reacher: Never Go Back

22/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore raggiunge Tom Cruise nel seguito diretto da Edward Zwick

Se Jack Reacher di Christopher McQuarrie ha incassato abbastanza bene da giustificare un sequel, è comunque piuttosto strano che il film non sia stato una hit assoluta. Basato sulla serie di romanzi di Lee Child si concentra su un ex poliziotto militare americano, Jack Reacher comincia con un terribile attacco da parte di un cecchino a Pittsburgh, in Pennsylvania. Il tiratore, una volta catturato, richiede che Jack Reacher (Tom Cruise) venga coinvolto. Il seguito, Jack Reacher: Never Go Back, è in produzione fin dall’autunno, ma non è mai troppo tardi per aggiungere un nuovo membro al cast.

jack reacherRobert Knepper (Prison Break) si è infatti unito al cast del nuovo film diretto da Edward Zwick (L’Ultimo samurai) nel ruolo di Harkness “un generale dell’esercito americano in pensione diventato CEO di una compagnia militare privata”, che si dice sia una uomo di potere, con esperienza e autorità che crede di essere un eroe e che non ha paura di fare ciò che è necessario. Non sembra proprio un personaggio con cui Jack Reacher collaborerà serenamente.

Il regista in precedenza ha detto che Never Go Back – che uscirà in sala il 21 ottobre – sarà “una pellicola molto diversa dalla precedente”.

Questa la sinossi: Reacher torna alla sua vecchia base militare in Virginia per portare a cena una donna che ora è comandante. Quando arriva, la donna è stata arrestata, e Reacher si ritrova accusato di un omicidio vecchio di sedici anni.

Fonte: Deadline

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità