Home » Cinema » Azione & Avventura » Ron Howard dirigerà l’adattamento di The Girl Before

Ron Howard dirigerà l’adattamento di The Girl Before

27/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il romanzo thriller - di prossima uscita - pare sia stato scritto dall'autore Tony Strong sotto pseudonimo

Dopo una grande asta pre-Ringraziamento, la Universal Pictures è riuscita ad accaparrarsi i diritti per il grande schermo di The Girl Before, un romanzo thriller scritto da J.P. Delaney che la Ballantine Bantam Dell Random House pubblicherà nell’autunno del 2016. Ron Howard sarà il regista della pellicola, che sarà prodotta da Michael De Luca con Brian Grazer, Howard e Erica Huggins della Imagine Entertainment.

TriStar, Paramount e due finanziatori indipendenti hanno gareggiato per i diritti del film, che pare sia stato scritto dall’autore di best seller Tony Strong sotto pseudonimo. In The Girl Before, una donna traumatizzata si innamora di una straordinaria casa minimalista e dell’uomo che l’ha progettata. Quando però scopre che tre anni prima un’altra donna con dei problemi morì lì, inizia a chiedersi se la sua storia non sia in realtà solo una ripetizione di quello che è successo.

A quanto pare si tratterà di un altro grosso accordo per la pubblicazione di un libro/la realizzazione di un film che tratta di una donna in pericolo e con la parola “girl” nel titolo (gli altri sono Gone Girl e The Girl on the Train, che Tate Taylor sta girando per la DreamWorks).

Ron Howard sarà tra poco nelle nostre sale con Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, adattamento del racconto di Nathaniel Philbrick.

Fonte: Dealine

back in action film 2025 cameron
the avengers film 2012 vendicatori
Azione & Avventura

Riflessione: The Avengers (2012) e come ridefinire il significato di blockbuster multimilionario

di Redazione Il Cineocchio

Joss Whedon riusciva nell'apparentemente impossibile compito di assemblare un team e infrangere ogni record, ma la ragione del successo va cercata a monte

stallone film armor
Azione & Avventura

Armor: la recensione del film col bandito Sylvester Stallone

di Marco Tedesco

La star è al centro di un heist movie povero e privo di verve, con pochissimi spunti da offrire

babygirl kidman film 2024