Home » Cinema » Horror & Thriller » Ross Lynch molla la Disney per diventare un serial killer in My Friend Dahmer

Ross Lynch molla la Disney per diventare un serial killer in My Friend Dahmer

16/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film indipendente diretto da Marc Meyers sarà l'adattamento dell'omonima graphic novel di Derf Backderf

Il noto serial killer Jeffrey Dahmer sta per tornare sul grande schermo e sarà interpretato da… la star di Teen Beach Movie Ross Lynch?? Probabilmente chi ha più di 18 anni non h mai sentito parlare di questo ragazzo, ma il pubblico di Disney Channel lo conoscerà per il suo ruolo da protagonista nello show Austin & Alley. Alla carriera di attore affianca anche quella di musicista, essendo uno dei membri fondatori della band pop rock R5.

Derf Backderf dahmerA quanto pare però Lynch, classe 1995, vestirà i panni studenteschi di Jeffrey Dahmer durante i suoi anni di liceo nel film indipendente My Friend Dahmer:

La storia di un viaggio di formazione incentrata sul giovane Dahmer mentre lotta con una vita familiare difficile e il pensieri di voler uccidere.

Diretto da Marc Meyers (How He Fell in Love), che ne ha scritto anche la sceneggiatura, il film è tratto dall’omonima graphic novel di Derf Backderf, e ricorda in realtà più le tinte di Bates Motel per il suo stile narrativo. Resta da capire se Lynch sia davvero la scelta giusta, visto che non si è mai cimentato con ruoli del genere.

Il film, prodotto da Adam Goldworm e dalla Aperture Entertainment insieme a Meyers e Jody Girgenti, sarà girato in Ohio in agosto.

Fonte: THR