Ryu diventa uno dei Power Rangers nel trailer di Street Fighter Showdown
22/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Il videogioco Power Rangers Legacy Wars trasforma il clamoroso mash-up in un cortometraggio live action con Jason David Frank
Se siete grandi fan dei Power Rangers, potreste forse aver provato il videogioco Power Rangers Legacy Wars su iOS o Android, che a un certo punto ha introdotto alcuni personaggi di Street Fighter. Apparentemente, questa idea è diventata tanto incredibilmente popolare che nWay and Lionsgate Interactive hanno pensato di trasporla nella realtà e realizzarne un cortometraggio live action, intitolato Power Rangers Legacy Wars: Street Fighter Showdown, di cui è appena stato diffuso il trailer.
Come vedrete, Ryu otterrà la Crimson Hawk Power Coin, che gli permetterà di trasformarsi in Ryu Ranger (già!) per aiutare gli altri Rangers a sconfiggere i cattivissimi M. Bison e Rita Repulsa. Naturalmente, nessun progetto sui Power Rangers sarebbe perfetto senza un’apparizione di Jason David Frank, ovvero il Tommy Oliver (il Green Ranger) della storica serie prima e poi dei film. Accanto a lui ci sono Ciara Hanna (Gia Moran aka Yellow Ranger) e Peter Jang (Ryu).
Questa la sinossi ufficiale completa del mash-up:
Dopo che lui e i suoi amici sono stati risucchiati nella Griglia di trasformazione, a Ryu viene presentata la sua Crimson Hawk Power Coin, che gli permette di trasformarsi nel Ryu Ranger, e di allearsi con i Power Rangers per affrontare il letale duo composto da M. Bison e Rita Repulsa. Combinando il suo Crimson Hawk Power Coin con il potere dell’Hado, l’Hadoken del Ryu Ranger prende la forma del falco, sollevando i suoi avversari in aria, e il suo Tatsumaki usa la forza delle ali di un falco per intrappolare i suoi nemici.
In attesa di vederlo integralmente in autunno, di seguito potete cominciare a farvene un’idea e a esaltarvi con il trailer originale di Power Rangers Legacy Wars: Street Fighter Showdown:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube